Juventus – Manchester United, accordo per lo scontento: a gennaio

La Juventus sta valutando diversi nomi per il calciomercato invernale e ora può pescare dal Manchester United e prendere uno “scontento”.

I bianconeri hanno intenzione di migliorare la rosa e Allegri è pronto ad abbracciare nuovi calciatori già a partire dalle prossime settimane. La rosa va migliorata in diversi reparti, lo sa bene anche la dirigenza che ha iniziato a scovare nomi importanti da poter portare alla Continassa. In questo momento la squadra ha reagito benissimo agli stimoli lanciati dal tecnico toscano e la classifica è molto chiara. Può ancora migliorare, fa specie anche ai tifosi rivedersi in cima e può diventare fondamentale riuscire a continuare questo percorso per sentirsi nuovamente “grandi”.

Ci sono molti calciatori nel mirino del club bianconero che a gennaio può migliorare la squadra e continuare a lottare fino alla fine con l’Inter per vincere lo Scudetto. E poi si parlerà anche dell’estate e dell’organizzazione che la società deciderà per la prossima stagione.

Calciomercato Juventus, colpo dal Manchester United

La Juventus sta studiando diversi profili da poter portare alla Continassa a gennaio. Giuntoli e Manna hanno già una lista ricca di talento, tra calciatori giovanissimi e quelli più esperti che possono fare la differenza sin da subito. E non ci sono ruoli scoperti: dalla porta alla difesa, i dirigenti hanno già ben chiaro il quadro per migliorare la rosa.

In casa Manchester United potrebbe esserci una vera e propria epurazione nei prossimi mesi. La squadra di Erik ten Hag non sta rispondendo positivamente agli input lanciati dalla società a inizio stagione e molti calciatori non si trovano a proprio agio.

Juventus Martial è il sogno per gennaio
Juventus Martial (LaPresse) – Spazioj.it 12122023

Secondo le ultime notizie di mercato, tra i più scontenti c’è sicuramente Anthony Martial. L’attaccante francese vuole andare via e già a gennaio ha chiesto di trovare una nuova sistemazione. La Juventus da tempo cerca un attaccante con le sue caratteristiche e potrebbe pensare a Martial per completare l’attacco.

Sa giocare da esterno e da prima punta, è un centravanti atipico rispetto ai calciatori attualmente in rosa e potrebbe dare una grossa mano, anche grazie alla fame di rivincita che ha in questo momento della carriera. Il classe ’95 vuole tornare ad affermare il suo talento e sarebbe pronto ad abbassarsi lo stipendio se la Juve deciderà di fare sul serio. Secondo quanto riferisce il Daily Mail, anche il Manchester United avrebbe deciso di cedere Martial il prima possibile-

Ha il contratto in scadenza a giugno e un’opzione di rinnovo automatico di una stagione a favore del club che, però, non pare intenzionato ad esercitarla. Per questo motivo la Juve a gennaio puà prendere Martial a circa 10 milioni di euro.

Gestione cookie