Allegri esalta la Juve: “Unico nel suo DNA, voglio riportarla in alto”

Massimiliano Allegri, giocatori e lo staff della Juventus si sono ritrovati a Milano ieri sera per la cena natalizia bianconera.

L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha voluto chiarire quelle che sono l’ambizioni della Vecchia Signora in una stagione che sta sorridendo ai bianconeri nonostante i problemi legati alle squalifiche per calcioscommesse di Fagioli e al doping di Pogba.

L’ex allenatore del Milan ha voluto analizzare la stagione passata in cui ha lavorato per trovare un’alchimia positiva. In merito a ciò ha dichiarato: “Devo ringraziare tutti coloro che lavorano alla Continassa, dal primo all’ultimo, perché ogni giorno ci mettono nelle migliori condizioni per lavorare”.

Orgoglio juventino, Allegri vuole riportare in alto la Juventus

Il mister livornese ha voluto esaltare il DNA bianconero: Sono dieci anni che faccio parte di questo Club e sono orgoglioso che sia così. I valori che attraverso il lavoro e il sacrificio ci hanno permesso di superare le difficoltà e raggiungere traguardi davvero importanti”.

Allegri esalta il DNA juventino: "L'obiettivo è la Champions" (ANSA) - Spazioj.it
Allegri esalta il DNA juventino: “L’obiettivo è la Champions” (ANSA) – Spazioj.it

Allegri, inoltre, ha voluto anche sottolineare il vero e proprio obiettivo della squadra torinese nonostante un grande avvio di stagione:Il nostro focus sarà centrare la qualificazione alla prossima edizione della Champions League, la competizione che si addice di più a un club come la Juventus”. 

Impostazioni privacy