Occhio Juve, il tradimento mette nei guai Giuntoli

C’è tensione in casa Juve in virtù di quanto sta accadendo tra il giocatore e Cristiano Giuntoli, che potrebbe finire nei guai.

Non è andata come sperava il popolo juventino la sfida tra Inter e Udinese, che ha visto i nerazzurri annientare i friulani per 4-0, grazie alle reti di Calhanoglu, Dimarco, Thuram e Lautaro, con quest’ultimo che si allontana sempre di più nella classifica cannonieri e che ora, ha toccato quota 14 gol in campionato.

Ma i bianconeri non si arrenderanno facilmente e proveranno a tenere testa alla squadra di Simone Inzaghi fino all’ultima giornata del torneo, Inter permettendo.

La mentalità sembra essere totalmente cambiata rispetto alla passata stagione, così come è stata ritrovata la solidità difensiva di una volta, che è il vero punto di forza di questa squadra. Se poi, oltre alle ottime prestazioni difensive ci aggiungiamo anche i tanti gol arrivati dal reparto arretrato allora il connubio è perfetto.

Per conciliare però al meglio il tutto, servirebbe una scossa anche dai centravanti, con Chiesa e Vlahovic che se riuscissero a rendere per quelle che sono le loro vere qualità, potrebbero rendere la squadra di Allegri veramente devastante.

Juve attenta, lo United prova a trattare Phillips con il City: i dettagli

Molto però dipenderà anche dalla sessione di mercato che andranno a fare i dirigenti bianconeri nella finestra invernale, con l’allenatore livornese che necessita almeno di un centrocampista da poter inserire nel proprio organico, viste le squalifiche di Fagioli e Pogba, con il primo che rientrerà solo per l’ultima giornata in programma contro il Monza e con il francese, che ne avrà almeno per 4 anni, salvo nuovi colpi di scena. Si inserisce lo UnitedPhillips SpazioJ.it- Lapresse

I nomi finiti sul taccuino di Giuntoli e Manna per la linea mediana sono diversi e variano da Thuram del Nizza a De Paul dell’Atletico, fino a Samardzic dell’Udinese. Ma tra questi spicca anche il nome di Kalvin Phillips, ormai emarginato da Guardiola, come dichiarato proprio dall’allenatore spagnolo nell’ultima conferenza stampa, per il quale prevede un futuro lontano da Manchester.

Lontano fino a un certo punto però, perchè stando a quanto riportato dal quotidiano britannico The Sun infatti, Ten Hai sarebbe un grande estimatore del centrocampista e sarebbe disposto a strapparlo alla nemica storica di sempre. L’idea del Manchester United sarebbe quella di prelevarlo in prestito a gennaio per battere la concorrenza e riscattarlo a giugno, con la Juve di Giuntoli che sarebbe così tagliata fuori dai giochi in maniera definitiva.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()