La Juve torna a fare la voce grossa: super colpo dalla big

La Juve lavora senza sosta sul mercato in entrata e in uscita. Negli ultimi giorni è pronta per un possibile colpo in Serie A

La Juventus lavora senza sia sul campo che sul mercato. Parlando delle prestazioni dei bianconeri, attualmente, è prima in classifica dopo aver vinto contro il Napoli per 1-0 grazie al gol di Gatti, aspettando la partita di questa sera che vede protagonista l’Inter in casa contro l’Udinese.

Sul mercato, invece, Giuntoli continua a lavorare sia in entrata che in uscita studiando le migliori mosse per le possibili opportunità che si verranno a creare. L’obiettivo è quello di migliorare la squadra per renderla ancora più competitiva anche in ottica futura.

Il team dei bianconeri come priorità per il calciomercato vorrebbe un esterno offensivo e un centrocampista, specialmente dopo l’inaspettato sviluppo che si è creato a inizio stagione con Fagioli e Pogba. Ovviamente, però, non si preclude a delle occasioni ghiotte sul mercato anche su altri ruoli, infatti, nella lista di Giuntoli sono presenti già vari nomi.

Juve in agguato per il colpo Felipe Anderson

Giuntoli è attento sia sul mercato estero ma soprattutto a quello della Serie A. Il dirigente sportivo bianconero ha messo gli occhi, come riportato da calciomercato.com, su Felipe Anderson giocatore della Lazio dove il suo futuro è ancora tutto da scrivere.

Giuntoli interessato a portare Felipe Anderson in bianconero
Felipe Anderson nel mirino della Juve (LaPresse)- spazioj.it

Le prestazioni del giocatore della Lazio in questa prima parte di stagione non sono state delle migliori. Per lui, infatti, solo un gol e quattro assist in quindici presenze, forse dovuto all’influenza del suo contratto in scadenza con la Lazio a giugno e di conseguenza al punto interrogativo su dove giocherà per la prossima stagione.

Claudio Lotito, dirigente sportivo della Lazio, ha infatti interrotto la trattativa per il rinnovo in quanto si aspetta un rendimento totalmente diverso dal giocatore prima di confermare l’iniziale idea di offerta di un contratto a 3,5 milioni di euro a stagione.

Nella scorsa stagione, con trentotto presenze, il giocatore della Lazio, classe 93, ha segnato nove gol e realizzato sei assist.

Felipe Anderson a Roma sta bene, si sente a casa e ha sempre messo la Lazio al centro di ogni programma per il suo futuro. Sulla situazione contrattuale del giocatore brasiliano c’è vigile quindi la Juventus già da qualche giorno, proprio perché è alla ricerca di un esterno sul mercato. Il possibile colpo a zero tenta molto Giuntoli, ma non è l’unica squadra sul giocatore, infatti, anche l’Arabia lo tenta da mesi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()