Frecciatina di Lautaro alla Juve? La frase dopo la vittoria dell’Inter

Il centravanti argentino dell’Inter parla della corsa Scudetto che vede la sua squadra attualmente avanti due punti sulla Juventus.

Il sabato sera di Serie A ha visto protagonista l’Inter che ha vinto 4-0 a San Siro contro l’Udinese. Si tratta di una notizia negativa per la Juventus perché perde la vetta della classifica 24 ore dopo il successo per 1-0 contro il Napoli. La formazione bianconera di Max Allegriinfatti ora segue i nerazzurri a due punti di distanza e deve sperare in un passo falso dei rivali per riuscire a prendersi in maniera definitiva il primo posto.

Lautaro gioisce: “Era importante rispondere così alla Juventus”

Al termine del match di questa sera contro l’Udinese, il capitano dell’Inter, Lautaro Martinez, ha parlato ai microfoni di Sky Sport e ha esultato per la vittoria della sua squadra che procede la sua marcia in Serie A. Tra le domande che sono state poste al numero 10 argentino ce n’è anche una che riguarda il confronto d’alta quota con la Juventus. Questo il pensiero di Lautaro in merito a questa sfida:“Era importante rispondere così alla Juventus, non era facile giocare dopo di loro perché sapevamo che avevano vinto. Dobbiamo continuare tutti insieme”.

Frecciatina di Lautaro alla Juve? La frase dopo la vittoria dell'Inter
Le parole di Lautaro Martinez al termine della vittoria contro l’Udinese in merito alla corsa Scudetto con l’Inter (LaPresse – SpazioJ)

Il centravanti dell’Inter esulta quindi per il successo odierno che permette alla sua squadra di sorpassare i bianconeri un fatto che non è sfuggito a Lautaro che lo ha rimarcato nelle interviste postpartita.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()