Juve, non ci sono dubbi: annuncio dalla Spagna, che affare di Giuntoli

Nel DNA bianconero, vincere è sempre stata una priorità: la Juve dimostra di non farlo solo sul campo, ma anche dietro le quinte, dove l’inarrestabile Giuntoli pare abbia già ipotecato un nuovo giovane talento.

La stagione 2023/2023, sino ad ora, ha dato prova di una Juve davvero straordinaria. Un gruppo giovane, coeso, vincente, ma soprattutto una vera e propria famiglia dove ognuno lavora per l’altro con l’obiettivo comune dei tre punti.

Nonostante le difficoltà che avrebbero potuto mettere in ginocchio la Vecchia Signora sin dalle prime battute stagionali, i ragazzi di mister Allegri hanno dimostrato di saper incarnare perfettamente il pilastro su cui si fonda la società sin dal lontano 1897: fino alla fine. Non solo grazie alle reti vittoria messe a segno allo scadere della partita. Ma soprattutto grazie anche a giocatori che non si sono lasciati abbattere da momenti di difficoltà.

È innegabile, però, che la società torinese deve affrontare già a gennaio proprio quegli intoppi che sarebbero potuti essere fatali. Gli infortuni e i vari stop non sono di certo estranei all’universo Continassa, specialmente quest’anno.

Dunque è giunto il momento per Cristiano Giuntoli, fresco di premio riscosso nella ‘sua’ Torino, di affrontare la sfida per portare nel capoluogo piemontese un rinforzo a centrocampo. E anche questa partita sembra essere già nelle sue mani.

Giuntoli e il colpo dal 90 per i Bianconeri

La Juventus ha dimostrato sino ad ora di saper vincere con l’ausilio di tutti. Tanti punti sono arrivati grazie ai difensori e non solo grazie all’attacco, che quest’anno sta incontrando ancora qualche difficoltà. Le vere difficoltà, però, risiedono a centrocampo, dove l’infortunio di Weah – ancora lontano dalla via del ritorno – e le squalifiche di Pogba e Fagioli non hanno di certo giovato al tecnico della Juve.

Juve, non ci sono dubbi: annuncio dalla Spagna, che affare di Giuntoli
Javi Guerra -(ANSA)- SpazioJ.it

Ecco che proprio qui si innesta il colpo dal 90 del Football Director bianconero. Perché secondo quanto riportato da Fichajes, media spagnolo, i Bianconeri sarebbero in vantaggio nella corsa a Javi Guerra, centrocampista classe 2003 del Valencia.

Nell’inseguimento al numero 8 della squadra spagnola, tuttavia, ci sono anche Newcastle e Manchester United, che potrebbero nei prossimi giorni presentare un’offerta concreta. Nel frattempo il Valencia fissa il prezzo, che sembrerebbe aggirarsi attorno ai 40 milioni di euro.

La Juve, in ogni caso, è certa di non voler mollare la presa sul giovane talento spagnolo in alcun modo: resta solo da capire se Giuntoli tenterà l’affondo già nella sessione di mercato imminente a gennaio o se resta un obiettivo per l’estate.

Impostazioni privacy