Troppa panchina alla Juve, tifosi in ansia: ‘minaccia’ l’addio a gennaio

Arriva l’indiscrezione sul futuro del talento juventino e potrebbe essere lontano dai bianconeri; la notizia

La Juventus di Massimiliano Allegri seppur con un gioco ‘sporco’ e non bellissimo porta casa risultati importanti per quello che sarà il cammino principale della loro stagione in corso; il campionato. Il testa a testa con l’Inter entusiasma la lotta per la vetta della Serie A e dopo il sorpasso dei bianconeri grazie alla vittoria sul Napoli si aspetta la mossa dell’Inter di questa sera contro l’Udinese.

Intanto questa Juve appena può però cerca di dare una vetrina importante ai giovani talenti. Tra questi troviamo le titolarità dei vari Cambiaso, Kean, Miretti e Caviglia, un po’ meno invece per giocatori come Iling Jr e Kenan Yildiz. Il turco difatti sembra non essere dentro alle gerarchie di Allegri e il suo futuro potrebbe cambiare.

Juve, Yildiz verso altri lidi? Le ultime

Il talento turco potrebbe allontanarsi dalla Juventus; la sessione di Gennaio sarà importante.

calciomercato juve, il futuro del bainconero
Kenan Yildiz, il suo futuro è lontano dalla Juve – Lapresse – Spazioj.t

Tante, troppe panchine per Kenan Yildiz. Il talento turco 18enne ha fatto vedere delle ottime cose con la sua nazionale turca però nel club sembra che la storia vada diversamente. Con la Juventus ad ora l’attaccante ha raccolto solo 5 presenze nella prima squadra per un misero totale di 36′, insomma, neanche un tempo di gioco.

Secondo quanto riporta su X da Florian Plettenberg difatti Kenan Yildiz sarebbe parecchio scontento della sua avventura, ad ora, nella prima squadra bianconera. Poco spazio e il turco avrebbe ora l’idea di lasciare i bianconeri.

A titolo definitivo o come prestito, ma ormai la via scelta da Kenan Yildiz sembra essere chiara e già a Gennaio si cercherà una sistemazione per il classe 2005 turco. Già arriva l’interesse da alcuni club inglesi e tedeschi che quindi possono far convincere il turco nel lasciare Torino il prima possibile.

Potrebbe quindi seguire le orme di Soulè e Barrenechea, anche i due ex bianconeri erano insoddisfatti della loro avventura sino a quel momento alla Juve ma in un altro club sono riusciti a trovare una chiave di svolta importante, difatti ora hanno un margine di crescita nettamente alto.

Saranno dunque importanti le prossime settimane, con Gennaio che si avvicina, per decidere quale sarà il futuro del giocatore turco dove ad ora il club bianconero non si è espresso in modo chiaro. Alta però la probabilità che la Juve non lo trattenga lasciandolo andare magari in prestito per riavere poi un giocatore più maturo dal punto di vista calcistico spendibile in prima squadra.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()