Allegri spiazza ancora i tifosi: la frase prima di Juve Milan

Juventus-Milan, a pochi minuti dal fischio d’inizio Max Allegri ha parlato ai microfoni di DAZN: le dichiarazioni.

Manca poco al fischio d’inizio di Juventus-Milan, Allianz Stadium sold out per il big match pomeridiano che potrebbe permettere ai bianconeri di accorciare le distanze con i rossoneri  e puntare al secondo posto in classifica. Dopo i due pareggi in campionato con Torino e Cagliari, la squadra di Allegri punta a regalare la vittoria tra le mura di casa ai propri tifosi. L’entusiasmo dopo la qualificazione alla finale di Coppa Italia è tanto e i bianconeri ne vogliono approfittare per chiudere al meglio questo finale di stagione.

La gara d’andata si è giocata a San Siro e ha visto la Juventus battere il Milan per 0-1 grazie alla rete di Manuel Locatelli, ex rossonero. Questo pomeriggio i bianconeri proveranno a ripetere la vittoria con la speranza che a sbloccarsi questa volta sia uno tra gli attaccanti.

Juve-Milan: le dichiarazioni di Allegri

Prima del fischio iniziale, ai microfoni di DAZN ha parlato Max Allegri, di seguito le sue dichiarazioni:

Juve-Milan: Allegri nel pre partita
Juve-Milan: le dichiarazioni di Allegri (scren) spazioj.it

Su Juve-Milan:

“È sempre Juve-Milan noi siamo alla ricerca dei punti per entrare in Champions, bisogna fare una partita giusta contro una squadra forte”.

Sui cambi:

“Ci sono tre cambi rispetto alla partita a Roma, c’è stato un dispendio di energie importanti. Ad ogni modo chi sarà in panchina sarà comunque importante”.

Su cosa bisogna dimostrare:

“Più che dimostrare c’è da raggiungere un obiettivo importante e stasera avremo l’occasione di farlo”.

Impostazioni privacy