Dalla Francia arriva una notizia che fa gola a Giuntoli. Il mercato bianconero potrebbe portare a Torino il giocatore del Lione classe 2003.
La corsa della Juventus in campionato continua a gonfie vele, la vittoria portata a casa ieri sera con il Napoli è stata molto importante sia a livello di mentalità che per quanto riguarda la classifica. I bianconeri infatti al momento sono tornati primi in attesa della gara tra Inter e Udinese che si giocherà questa sera a San Siro. Nel frattempo però Giuntoli continua a pensare come perfezionare ancora di più la rosa di Max Allegri e sembrerebbe che il suo interesse sia ricaduto sulla Ligue1.
Giuntoli mette nel mirino Rayan Cherki del Lione: i dettagli
Secondo quanto riportato questa mattina da Tuttosport, uno dei profili che fa gola al club bianconero sarebbe Rayan Cherki attaccante del Lione classe 2003.
Il giocatore ha il suo contratto in scadenza nel 2025 e al momento il club francese valuta il suo cartellino di circa 20-25 milioni di euro. Il Lione al momento sta attraversando un momento difficile del campionato francese, è reduce da tre cambi in panchina e al momento occupa l’ultima posizione in classifica con soli 7 punti. Questa situazione potrebbe far partire qualche giocatore e la Juventus potrebbe approfittarne già a gennaio.