La Juventus pensa in grande, Giuntoli studia il colpo dal Bayern Monaco

Rumors di mercato hanno accostato il big del Bayern alla Juventus: Giuntoli è al lavoro per un possibile colpo.

La scorsa sessione estiva di mercato la Juventus è stata una delle squadre ad aver lavorato di meno in termini di operazioni in entrata, bloccata anche dalla poca disponibilità economica a disposizione, a seguito anche del terremoto della passata stagione che ha scosso l’ambiente bianconero.

Il vero colpo messo a segno dalla Vecchia Signora a giugno è stato Cristiano Giuntoli, ex Napoli, che è andato a ricoprire il ruolo di direttore sportivo, al posto di Manna. E ora la Juventus punta proprio sul lavoro del suo nuovo DS, per tornare ai massimi livelli.

Calciomercato Juve, arriva un big dalla Premier? La situazione

Con ogni probabilità, Giuntoli e la Juventus entreranno in scena nelle prossime sessioni di mercato, quella invernale e quella estiva. Per il calciomercato di gennaio, priorità principale sarà quella di un centrocampista, dopo le squalifiche di Pogba e Fagioli.

Ma la dirigenza bianconera è soprattutto al lavoro per la prossima sessione estiva, in modo tale da regalare più colpi possibili prima dell’inizio della preparazione, anche per il tecnico bianconero.

Muller piace alla Juve
Muller LaPresse spaziojuve.it

Dalla Germania, arrivano rumors di mercato per quanto riguarda un giocatore del Bayern Monaco: come riportato da Bild, la Juventus avrebbe messo gli occhi sul trequartista Thomas Muller,che ha il contratto in scadenza la prossima estate. A fare concorrenza alla Vecchia Signora, ci sono anche Inter e Milan, oltre allo United dalla Premier League.