Giuntoli beffa Marotta, inserimento Juve sull’obiettivo di mercato dell’Inter

Anche sul mercato è Derby d’Italia, con il direttore sportivo bianconero che è pronto a beffare l’Inter.

Juventus-Inter non è mai una sfida banale, soprattutto quando sono le due squadre favorite alla vittoria dello Scudetto: i bianconeri, infatti, si trovano momentaneamente a -2 punti dai nerazzurri, ma con ancora 24 giornate da disputare, tutto può succedere.

In questa Serie A, la squadra di Allegri e la squadra di Inzaghi si sono già incontrate, ma di fatto la sfida è finita in perfetta parità: 1 a 1, e nessuna variazione in classifica. Chissà se, in occasione della partita di ritorno, la classifica ci dirà qualche cosa in più, o le due formazioni viaggeranno ancora in parità.

Juventus VS Inter, è sfida di mercato: la beffa ad opera di Giuntoli

Lo scontro tra la Vecchia Signora e la Benamata non è solo sul campo, bensì anche sul mercato: negli anni, le due società si sono ostacolate a vicenda nei colpi di calciomercato, così come ci sono stati vari intrecci e passaggi di giocatori da una squadra all’altra, e viceversa.

In quest’ottica, Cristiano Giuntoli è pronto a beffare Beppe Marotta, direttore sportivo dell’Inter, per un obiettivo preciso:Tiago Djaló del Lille. Il difensore centrale della squadra francese è in scadenza di contratto e l’Inter avrebbe puntato da tempo gli occhi su di lui, con l’obiettivo di portarlo a Milano a giugno a parametro zero.

Giuntoli punta Djalo del Lille
Dialo Lapresse spazio.it

Attenzione però all’inserimento da parte dei bianconeri, con Giuntoli che è pronto a dichiarare guerra ai nerazzurri: come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il direttore sportivo bianconero si starebbe già informando per portare Djalò a Torino a gennaio.

Il fatto di pagare acquistare il cartellino del calciatore non è un problema per la Juventus, che sarebbe disposta ad offrire un ingaggio pari a quello proposto dai nerazzurri: il Lille, a tal proposito, accetterebbe un’offerta, a costo di non perdere a zero il calciatore. Occhio anche all’interessamento da parte dell’Atletico Madrid.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()