“De Laurentiis ha chiamato l’AIA…”: Juve-Napoli, la rivelazione in queste ore

A qualche ora dal fischio d’inizio di Juve-Napoli, arriva una rivelazione sul comportamento del presidente De Laurentiis.

Il campionato di Serie A sta vivendo in questo momento una fase importantissima. La Juventus, dopo la grande vittoria all’ultimo respiro contro il Monza, si appresta ad affrontare un altro match molto importante: domenica sera all’Allianz Stadium di Torino arriverà il Napoli di Walter Mazzarri. Una sfida importantissima e dai mille risvolti quella che andrà in scena a Torino fra la Signora e il club partenopeo.
Gli azzurri, dopo la sconfitta pesante contro l’Inter al Maradona, vorranno provare a rifarsi e per non abbandonare i sogni scudetto sono quasi obbligati a fare risultato.

La Juventus, dal canto suo, è attesa da un altro bel banco di prova. Poco meno di 12 mesi fa, proprio il match allo Stadium contro il Napoli demarcò la differenza netta fra i bianconeri e i futuri campioni d’Italia. Quest’anno tante cose sono cambiate, ma Allegri e i suoi ragazzi dovranno dimostrarlo sul campo. E il match di domenica sera è l’occasione giusta per farlo.

Nel frattempo, dopo le polemiche arbitrali nel post di Napoli-Inter, qualcuno ha parlato di un Aurelio De Laurentiis infuriato che avrebbe contattato l’AIA. Una rivelazione che, se confermata, potrebbe accendere ancora di più la sfida contro la Juve e generare mille polemiche.

Padovan, la rivelazione su De Laurentiis poco prima di Juve-Napoli

Juve-Napoli è senza ombra di dubbio il piatto forte della 15esima giornata di Serie A. Un match molto importante per entrambe le squadre, forse ancor di più per i partenopei che in caso di risultato negativo direbbero definitivamente addio al sogno di ripetersi dopo lo scudetto dello scorso anno. Lo sa bene Aurelio De Laurentiis, che dopo le recriminazioni per l’arbitraggio di Napoli-Inter – arrivate tramite le parole del DS Meluso nel post partita – secondo quanto riportato da Giancarlo Padovan sarebbe sceso in campo in prima persona.

Juve-Napoli, cosa ha fatto De Laurentiis con l'AIA
De Laurentiis, l’accusa di Padovan al presidente del Napoli (LaPresse – Spazioj.it)

Intervenuto ai microfoni di Calciomercato.com, il noto giornalista ha parlato così: “Il presidente non ha detto nulla, ma ieri mattina ha chiamato FIGC e AIA per ricusare Massa“.
Poi il paragone con il comportamento di Mourinho: “Trovo più pericoloso il comportamento del presidente del Napoli. Questo tipo di atteggiamento segna la fine delle designazioni e l’inizio dell’arbitraggio gradito“. Padovan chiude il suo intervento chiarendo come meglio non si potrebbe la sua posizione nei confronti della vicenda:Per me questo è un vero scandalo“.

Impostazioni privacy