“Inter ingiocabile?”, Marotta lancia un messaggio alla Juve: l’ha detto sullo Scudetto

Il dirigente nerazzurro ha parlato della corsa Scudetto, lanciando un chiaro segnale ai Bianconeri. Le sue parole non lasciano dubbi.

Questa prima parte di stagione ci ha senza dubbi lasciato una certezza: al momento Juventus e Inter sono le due squadre più avanti per quanto riguarda la lotta al titolo. I Bianconeri, e soprattutto Allegri, vedono i Nerazzurri nettamente favoriti, mentre più uomini della Beneamata parlando di Juve favorita per l’assenza di coppe europee. Negli ultimi minuti lo stesso Beppe Marotta ha parlato dello Scudetto citando espressamente la Vecchia Signora.

Marotta sicuro: “La Juventus è la nostra reale avversaria”

L’ex dirigente bianconero è intervenuto ai microfoni di Sky Sport direttamente dal Gran Galà del Calcio e si è espresso sulla situazione in campionato, riconoscendo la Juventus come avversaria principale dell’Inter:

Inter ingiocabile? Abbiamo raggiunto una consapevolezza e maturità notevole, affrontiamo a viso aperto tutti gli avversari.

Marotta lancia un messaggio alla Juventus
Beppe Marotta e la corsa Scudetto (LaPresse) – spazioj.it

La Juventus è la nostra reale avversaria per lo Scudetto. Senza coppe può pianificare meglio, risolvere problematiche come gli infortuni più facilmente. Allegri sta dando il massimo ma ora è prematuro parlare di Scudetto.

Queste le parole di Marotta che riconosce quindi la forza della Juventus e si complimenta con Allegri per il lavoro svolto. Come detto da lui stesso è ancora presto per parlare di Scudetto, ma al momento ci sono tutte le carte in tavola per poter parlare di corsa a due.

Impostazioni privacy