Dopo Danilo tocca a Weah? Allegri ha un obiettivo per il Napoli

La Juventus di mister Massimiliano Allegri è pronta a tornare in campo. Il tecnico bianconero è in apprensione per Weah.

Dopo la vittoria al cardiopalma ottenuta in Brianza contro il Monza, la Juventus di mister Massimiliano Allegri quest’oggi torna a lavorare duro sui campi di allenamento della Continassa. La squadra bianconera, attualmente seconda e a soli due punti dalla capolista Inter, darà il via alla preparazione in vista del big match casalingo contro il Napoli di Walter Mazzarri. Gli azzurri, usciti sconfitti dalla sfida interna con i nerazzurri di Simone Inzaghi, metteranno piede all’Allianz Stadium venerdì per la 15esima giornata di Serie A.

Quando torna Weah? Il piano di Allegri

La Juventus si prepara per un’importante sfida contro il Napoli, con un occhio rivolto alle condizioni di Timothy Weah. Dopo aver concesso due giorni di riposo ai giocatori, Allegri si concentra sull’incontro di venerdì sera, ma anche sul possibile ritorno di Weah.

Allegri spera nel recupero di Weah
Allegri spera di recuperare Weah – (LaPresse) SpazioJ.it

Il rientro di Weah, alle prese con un’infelice lesione al semitendinoso della coscia destra, è ancora incerto. Secondo quanto riportato dal quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’, mister Massimiliano Allegri spera di recuperare l’esterno americano per la gara contro il Napoli, ma tutto dipenderà dai segnali che arriveranno dal lavoro settimanale. Il recente recupero del capitano Danilo ha dato ulteriori speranze alla Juventus, che ora punta al ritorno in campo di Weah per dare ancor più opzioni tecnico tattiche alla sua formazione.

Il ritorno di Weah potrebbe rappresentare una svolta importante, dando alla squadra bianconera la profondità e la creatività necessarie per affrontare con fiducia le sfide future. L’attesa è alta per il ritorno in campo del talentuoso attaccante, e l’auspicio dei tifosi della Juventus è che Timothy Weah possa presto tornare a dare il suo contributo sul rettangolo di gioco.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()