Juventus, Pessotto senza dubbi: il commento sui tanti giovani in prima squadra

L’ex difensore bianconero ha rilasciato alcune dichiarazioni inerenti al settore giovanile della squadra che sta ben figurando.

Giorno importante per la Juventus. In occasione della Giornata internazionale per la disabilità, i Bianconeri sono scesi in campo organizzando una partitella tra la Juventus For Special, la Next Gen, l’Under19 e la Juventus femminile. Durante l’evento Gianluca Pessotto, attuale Football Team Staff Coordination Manager del club, ha parlato dell’evento, ma anche del settore giovanile che si sta rivelando fondamentale anche per Max Allegri.

Pessotto sui giovani: “Grande orgoglio vederli in prima squadra”

L’ex bianconero è intervenuto durante l’evento spendendo parole al miele per l’idea avuta dalla Juventus, in occasione di una giornata così importante, e anche del successo che stanno avendo molti giovani bianconeri:

È una giornata molto importante, speciale per tutti e per la Juventus che ha voluto fare a tutti i costi questo allenamento. In occasione della giornata internazionale per la disabilità credo fosse importante dare un segnale di inclusione totale.

Juventus, Pessotto senza dubbi
Gianluca Pessotto e le parole sui giovani (LaPresse) – spazioj.it

Giovani in prima squadra? È motivo di grande soddisfazione e grande orgoglio per tutti. È il risultato di un lavoro che va avanti da anni e a cui la società tiene tantissimo.

Queste le parole di Pessotto che conferma tutto l’orgoglio da parte della società nel lavoro svolto con il settore giovanile, che si sta confermando come uno dei migliori in Italia.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()