Juve, guarda Donnarumma: altra follia in Le Havre-PSG – VIDEO

L’ex portiere rossonero si è reso ancora protagonista in negativo dopo un gesto senza senso in un match di campionato

La porta della Juventus è sempre un tema discusso durante le sessioni di mercato. Negli anni Szczesny si è confermato più volte come uno dei migliori portieri in circolazione nel nostro campionato, ma al tempo stesso qualche errore di troppo lo ha fatto finire al centro delle critiche e in molti, in svariate occasioni, hanno chiesto un cambio tra i pali. L’età del polacco non può inoltre passare inosservata ed è chiaro che anche in dirigenza ci si sta guardando intorno.

Uno dei profili più apprezzati è senza dubbio quello di Gianluigi Donnarumma. L’ex Milan è sicuramente tra i nomi che più fanno gola ed essere anche il portiere della Nazionale è un fattore che può incidere, soprattutto se si pensa al passato. Da quando ha lasciato Milano, il classe ’99 è però perennemente bersagliato ed ogni suo errore viene utilizzato per criticarlo anche più del dovuto.

Dal suo arrivo al Paris Saint-Germain, l’azzurro ha commesso qualche svarione certamente evitabile che non è passato inosservato, né dai tifosi parigini né dai tifosi italiani. Anche oggi durante la gara tra i campioni di Francia e il Le Havre, l’ex rossonero è finito tra le polemiche per una vera e propria follia che ha rischiato di compromettere l’intera partita dei suoi compagni.

Donnarumma ancora nella bufera: espulsione dopo 10 minuti

Dopo appena dieci minuti dal fischio d’inizio il portiere azzurro si è reso protagonista di un vero e proprio intervento killer con un’uscita fuori dall’area con il piede all’altezza della testa dell’attaccante avversario. Il fallo è stato ovviamente punito con il cartellino rosso e il Paris Saint-Germain è così rimasto con un uomo in meno praticamente per tutta la partita, poi vinta comunque per 2-o grazie alle reti del solito Kylian Mbappe e del centrocampista portoghese Vitinha.

L’episodio non è stato perdonato dai tifosi del club francese che hanno criticato il loro portiere per l’ennesimo errore in questa prima parte di stagione tutt’altro che eccellente per Donnarumma. Solo qualche giorno fa infatti l’ex Milan era stato ancora protagonista di un erroraccio durante il match contro il Monaco, regalando di fatto il gol del momentaneo pareggio ai monegaschi. Non si tratta sicuramente di un periodo semplice per Gigio che deve però riuscire a rialzarsi per far tacere tutti.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()