Calciomercato Juve, salta il grande obiettivo? L’infortunio sembra serio

Arriva una brutta notizia che non può far piacere alla Juventus. Il giocatore si infortuna dopo soli sei minuti dal fischio d’inizio.

La Juventus si sta preparando preparando al mercato invernale e Cristiano Giuntoli ha già in mente quali sono i profili su cui vorrebbe puntare. La situazione a centrocampo al momento è in bilico visto le assenze di Pogba e Fagioli e la Juventus cercherà proprio nella sessione invernale di trovare qualcuno che possa aiutare Allegri nel gestire questo reparto. Ormai sono alcune settimane che si parla dei profili a cui è interessata la Juventus e tra i nomi c’è anche quello di Fabian Ruiz, De Paule Samardzic tutti e tre piacciono molto alla società bianconera.

In pole position c’è sicuramente lo spagnolo del Paris Saint Germain, che è corteggiato dai bianconeri già da un po’, il costo del suo cartellino al momento si aggira intorno ai 25 milioni, mentre il suo ingaggio è pari a 9 milioni di euro. Il PSG potrebbe lasciar andare il giocatore solo nel caso in cui ci fosse un obbligo di riscatto del prestito qualora la Juventus si qualificassero per la Champions League. I parigini, infatti al momenti si trovano in una posizione in classifica in cui rischiano la qualificazione agli ottavi di Champions, l’ultima gara che resta è lo scontro diretto con il Borussia Dortmund.

Fabian Ruiz esce a causa di un infortunio: le ultime

Ieri però c’è stato un episodio che sicuramente ha fatto poco piacere alla Juve, infatti durante il match tra Psg e Le Havre, terminata 2-0 a favore del club parigino, il giocatore è dovuto uscire dopo soli sei minuti di gioco a causa di un infortunio. Lo spagnolo ha avuto un problema alla spalla dopo essere rimasto a terra a seguito di un contatto con Kuzyaev ed è poi stato trasportato fuori dal campo in barella, ancora non si conosce l’entità dell’infortunio nè il probabile tempo di recupero.

Brutta notizia per la Juve
la notizia fa tremare la Juve (lapresse) spazioj.it

Le condizioni del giocatore saranno approfondite e monitorate quotidianamente ma questa sicuramente è un episodio che la Juve ha visto come una sorta di ostacolo in ottica mercato. Nonostante ciò Fabian resta comunque un obiettivo dei bianconeri e continuerà ad esserlo adesso bisognerà solo capire quanto grave e lungo sarà questo stop. Nel frattempo Giuntoli continua a guardarsi intorno senza precludersi altri opzioni o comunque altri profili interessanti, anche perchè di certo i nomi sull’elenco del dirigente non mancano.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()