Soulé torna alla Juventus a gennaio? Spunta la contropartita al Frosinone

Calciomercato Juventus, Soulé torna a Torino a gennaio? Spunta la contropartita al Frosinone.

Questa sera il Frosinone è impegnato in un match tutt’altro che semplice contro il Milan a San Siro. Per la Juventus sarà l’0pportunità di seguire da vicino i suoi ragazzi in prestito impegnati in una gara molto complicata. Tra questi c’è Matias Soulé che ha iniziato molto bene la propria stagione realizzando sei reti e un assist.

Inizio di campionato da urlo che potrebbe spingere la Vecchia Signora a richiamarlo già a gennaio. Proprio in quest’ottica sta lavorando la dirigenza bianconera ed è spuntata una contropartita per mandare in porto l’affare.

Le ultime sul ritorno di Soulé alla Juventus: spunta una contropartita

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, c’è la possibilità che Soulé torni alla Juventus già a gennaio. Madama sta parlando con il Frosinone ed ha individuato anche una contropartita da inserire nell’affare sempre in prestito: Dean Huijsen.

La Juventus pensa a Huijsen come contropartita da offrire al Frosinone per far tornare Soulé
Huijsen contropartita Soulé Frosinone – LaPresse – spazioj.it

Il giovane difensore olandese è aggregato alla prima squadra, ma il suo spazio è molto limitato. Finora ha giocato solo uno scampolo di gara a San Siro contro il Milan. Non è quindi escluso che a gennaio possa trasferirsi in prestito proprio in Ciociaria per accumulare minutaggio ed esperienza.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()