Juve, l’annuncio fa mangiare le mani ad Allegri e Giuntoli: arrivato in queste ore

Il direttore sportivo del Genoa ha lanciato un messaggio ad Allegri e Giuntoli, che dovranno ora valutare come procedere.

Dopo il terremoto della passata stagione che ha scosso notevolmente la società bianconera, la Juventusin questo Campionato è ripartita da zero, con nuovi dirigenti e tanta voglia di ritornare nei piani alti della Classifica, a competere con le altre big d’Italia e d’Europa, visto che l’obiettivo principale è la qualificazione alla prossima Champions League. E in questo senso, la squadra di Massimiliano Allegri sta portando avanti il suo obiettivo, visto che si trova momentaneamente in vetta alla Classifica, a +1 sull’Inter, in attesa del risultato dei nerazzurri.

Nella nuova dirigenza bianconera c’è un certo nome, quello di Cristiano Giuntoli, il neo direttore sportivo: l’ex ds del Napoli è arrivato a Torino in estate, con il compito di riportare in alto la Juventus e operare con strategie nuove sul mercato. Nella sessione estiva di mercato Giuntoli non ha avuto la possibilità di esprimersi meglio, ma è già al lavoro per quella invernale e non solo.

Calciomercato, che rimpianto per la Juventus!

In queste ore, intanto, si può dire che la Juventus stia rimpiangendo un suo ex giocatore: si tratta di Radu Drăgușin,attuale giocatore del Genoa: il difensore centrale rumeno era passato nella squadra del Grifone nell’estate del 2022, e nel gennaio del 2023 è diventato a tutti gli effetti un giocatore del Genoa, poiché scattata la clausola del riscatto automatico dopo i 36 punti raggiunti dalla squadra rossoblu e il numero di presenze minime stagionali.

Dragusin osservato dalle big d'Europa
Dragusin Genoa LaPresse spaziojuve.it

Dragusin, che alla Juventus ci è arrivato nel 2018 all’età di 16 anni, ha vestito anche la maglia della Next Gen, mentre con la prima squadra ha fatto solamente una presenza; poi tanti prestiti, fino all’arrivo definitivo a Genoa. Su di lui è intervenuto Ottolini, ds del Genoa,che ai microfoni di DAZN ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Un giocatore come Dragusin del 2002, con questa fisicità, velocità e queste caratteristiche è attenzionato da tutta Europa. C’è tanta gente con cui abbiamo contatti settimanali, ma non c’è alcun tipo di offerta”.

In questo avvio di stagione, Dragusin sta trovando una continuità tale che gli ha permesso di diventare un punto fermo della formazione di Gilardino; non solo, il difensore rumeno ha trovato anche il suo primo gol in Serie A, che ha regalato la vittoria alla sua squadra.

La Juventus forse se l’è lasciato scappare troppo facilmente, considerato che ora il Genoa può venderlo ad una cifra superiore rispetto a quella dell’acquisto, che era di 5,5 milioni di euro.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()