Alex Sandro come Allegri: “Scudetto? Pensiamo sempre alla prossima partita”

Alex Sandro ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport in cui ha parlato degli obiettivi della sua Juventus.

La Juventus sta facendo un grande campionato e la vittoria allo scadere contro il Monza grazie al gol di Gatti certifica l’ottima situazione della Vecchia Signora. Dopo anni in cui tra problemi societari e più ombre che luci, la Juventus di Massimiliano Allegri sembra essere finalmente rinata ma guai a sottovalutare gli impegni e parlare dello Scudetto.

L’obiettivo stagionale è la qualificazione in Champions League. Una stagione senza coppe europee può aiutare i bianconeri a risalire in classifica ma centrare un obiettivo di questa portata fa respirare soprattutto le casse.

Alex Sandro a Rai Sport: “Stiamo crescendo in personalità e mentalità”

Il difensore della Juventus Alex Sandro ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport. L’ex Porto, a Torino sponda bianconera dal 2015, ha voluto immediatamente rendere chiaro il pensiero della squadra e le richieste di Massimiliano Allegri: Allegri continua a dire di non pensare allo Scudetto, tu a cosa pensi? Noi pensiamo sempre alla prossima partita“.

Alex Sandro: "Allegri ci ha detto di non pensare allo Scudetto" (ANSA) - SpazioJ.it
Alex Sandro: “Allegri ci ha detto di non pensare allo Scudetto” (ANSA) – SpazioJ.it

Una mentalità e personalità, quelle che i bianconeri stanno acquisendo che, a parere del difensore, sono fondamentali affinchè il tutto possa riuscire per il meglio. Lo Scudetto è sicuramente alla portata è si è definito “orgoglioso” più che mai di rappresentare questa squadra.

Impostazioni privacy