Monza Juventus, Vlahovic verso la conferma: novità in difesa per Allegri

Verso Monza-Juventus, Allegri pensa a chi schierare in campo e tra i titolari potrebbe esserci un ritorno in difesa, mentre in attacco potrebbe essere riconfermato Vlahovic.

La Juventus dopo lo scontro diretto contro l’Inter di domenica scorsa finito 1-1 è pronta per riscendere in campo e questa volta sarà protagonista dell’anticipo della quattordicesima giornata di campionato. Questa volta niente Allianz Stadium, i bianconeri saranno ospiti all’U-Power Stadium e giocheranno contro il Monza.

La squadra di Palladino sta facendo molto bene ed è anche in una posizione classifica molto positiva, ma viene da due pareggi consecutivi quindi cercherà sicuramente di mettere in difficoltà la Juventus, che dopo il derby d’Italia punterà a vincere per sorpassare almeno per 48h l’Inter capolista, che domenica sera affronterà il Napoli al Diego Armando Maradona.

Verso Monza-Juventus: le probabili di Allegri

Per la gara di questa sera Allegri può tirare un sospiro di sollievo soprattutto in difesa dove ritornano Danilo ed Alex Sandro, secondo Sky Sport, quest’ultimo dopo i dieci minuti giocati contro i nerazzurri, contro il Monza potrebbe partire dal primo minuto al fianco di Gatti e Bremer.

Monza-Juve: Allegri pensa alla formazione
Novità in difesa per Allegri verso il Monza (lapresse) spazioj.it

Per quanto riguarda il centrocampo Locatelli non è ancora nelle condizioni di poter partire da titolare e al suo posto dovrebbe riconfermarsi Nicolussi Caviglia. Niente dubbi per il tecnico bianconero in attacco, confermata la coppia Vlahovic-Chiesa.