Giuntoli sfida Marotta, svelato l’obiettivo di mercato: gioca in Serie A

Juventus-Inter non finisce mai. Il derby d’Italia potrebbe proiettarsi anche sul calciomercato, dove le due società hanno messo nel mirino un talento della Serie A.

Il primo atto stagionale tra Juventus ed Inter non ha avuto né vincitori né vinti. Il duello si ripeterà il 4 febbraio prossimo. Allora saranno i nerazzurri ad ospitare gli avversari nel fortino di “San Siro”. Fino ad allora le due formazioni si daranno battaglia a distanza sul campo, ma non solo.

Un altro testa a testa potrebbe svilupparsi sul fronte calciomercato. Le due proprietà hanno adocchiato un calciatore esploso nel nostro campionato, reduce dalla prima convocazione in Nazionale.

Juventus, è sfida all’Inter sul mercato: lente d’ingrandimento sul talento azzurro

Gli emissari bianconeri avranno modo di guardare attentamente il giocatore in questione già da domani all'”U-Power Stadium”. Plausibilmente l’osservato speciale sarà il pericolo numero uno per la retroguardia di Allegri. Come affermato da Tuttosport, la Signora avrebbe messo gli occhi su Andrea Colpani. Il bresciano, arrivato in Brianza nel 2020 per nove milioni, è letteralmente sbocciato in questa stagione.

Colpani fa gola a Juventus ed Inter
Sfida tra Juve e Inter per Colpani – ANSA – spazioj.it

Il trequartista ha mostrato tecnica sopraffina e anche vizio del gol (già sei reti in undici presenze). Non ha tardato l’interesse di una big del nostro calcio, tra cui proprio la Juventus. La dirigenza dovrà prestare attenzione alla concorrenza nerazzurra. I rapporti tra società interista e l’agente, Tullio Tinti (che cura gli interessi di Bastoni), sono ottimi. In più Piero Ausilio è stato ripetutamente visto a colloquio con la dirigenza monzese. Giuntoli dovrà quindi tentare il colpo grosso. Solo il tempo dirà quali siano le reali intenzioni del football director, stuzzicato dalla classe del classe 1999.

Impostazioni privacy