Juventus, Weah fa emozionare tutti: la dedica speciale

Timothy Weah si è preso la scena e il messaggio che ha inviato è una dedica speciale ad un suo attuale compagno di squadra.

Il calciatore è stato prelevato dal Lille nell’ultima finestra di mercato estiva dopo una trattativa risolta intorno agli 11,3 milioni di euro. L’esterno statunitense finora ha collezionato 10 presenze ed un assist dopo esser stato tormentato da diversi guai fisici. In questo momento è ancora ai box ed il suo rientro è saltato dopo aver subito una ricaduta nei giorni precedenti alla super sfida tra Juventus ed Inter all’Allianz Stadium.

Massimiliano Allegri ha bisogno di un esterno a tutta fascia e nel suo 3-5-2 sarebbe un calciatore perfetto per il gioco dell’ex tecnico del Milan. L’infortunio alla coscia, per ora l’ha costretto a rimanere fuori per circa un mese e nel frattempo a prendersi la scena sono stati Andrea Cambiaso, autore del gol partita contro l’Hellas Verona, sfida in cui il figlio d’arte si è fatto male, e Weston McKennie vero e proprio jolly della squadra bianconera.

In un video condiviso dalla Juventus su X, Timothy Weah ha parlato del rapporto con un suo compagno, attualmente con lui alla Juventus. Il calciatore in questione è proprio Weston Mckennie.

Il messaggio di Weah, McKennie si commuove

I due statunitensi hanno condiviso molti momenti della loro vita insieme. Il numero 16 juventino, ex Schalke 04, dopo aver sentito le parole del compagno di squadra è apparso molto emozionato e commosso. Il loro rapporto è stato molto approfondito durante un’intervista della rubrica “Culture” di Dazn e hanno dichiarato di aver una passione in comune.

Il numero 22 della Juve ha dichiarato, nel tempo libero, di chiamare il suo migliore amico, un producer, per coltivare la sua passione pur di diventare un autore professionista. McKennie, invece, sta intraprendendo una nuova avventura musicale con il compagno di squadra Moise Kean ed il milanista Rafael Leao.

Il rapporto con McKennie, un fratello per il figlio d'arte Weah (ANSA) - SpazioJ.it
Il rapporto con McKennie, un fratello per il figlio d’arte Weah (ANSA) – SpazioJ.it

Nel frattempo, di seguito, la commovente e speciale dedica del figlio del pallone d’oro George Weah, ben apprezzata dall’ex Leeds Utd: Wes è mio fratello! Abbiamo condiviso tante cose insieme, anche sul campo. Abbiamo condiviso la stanza in nazionale! È vero! Era uno dei miei compagni di stanza in nazionale! Praticamente vivevamo insieme, siamo cresciuti insieme. Gli voglio bene. Un giorno lui avrà dei bambini, io avrò dei bambini e spero saranno amici. Lui è mio fratello, per sempre!”. 

Impostazioni privacy