Infortunati Juve, le ultime dalla Continassa: tornano Weah e Danilo?

Di seguito sono riportate le ultime novità sugli infortuni in casa bianconera in vista della partita di venerdì sera che vede protagonisti la Juve e il Monza

La Juventus, dopo il pareggio contro l’Inter prima in classifica, continua a lavorare senza sosta sul campo. La prossima partita dei bianconeri sarà contro il Monza venerdì primo dicembre alle ore 20.45.

Per la Vecchia Signora, non sarà una sfida facile, dal momento che nella scorsa stagione ha perso sia la sfida di andata che di ritorno, senza realizzare nemmeno un gol. Allegri deve ancora fare conto con alcune defezioni, anche se può ancora sperare in qualche rientro

Le ultime novità sugli infortunati in casa Juve

La Gazzetta dello Sport, oggi, fa il punto sugli infortunati di casa Juve in vista del prossimo match. Di seguito le ultime novità.

Le ultime novità in casa Juve sugli infortuni in vista della partita contro il Monza
Danilo (Ansa Foto)- spazioj.it

Danilo, che ricordiamo si era fermato durante Brasile-Venezuela per un problema al flessore della coscia sinistra, ieri ha lavorato parzialmente con il gruppo. Il giocatore brasiliano ha accelerato i tempi per un suo rientro in campo che potrebbe avvenire già venerdì sera.

Discorso diverso invece per Timothy Weah, in quanto ci vorrà più tempo. L’ipotesi più plausibile è che possa rientrare in campo solamente contro il Napoli, partita in programma venerdì otto dicembre.

Infine, è stato fissato per l’anno nuovo il rientro di De Sciglio alle prese con il recupero dopo la rottura del crociato.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()