L’ex Juventus esalta l’attaccante di Allegri: “Quanti sarebbero in grado di farlo?”

L’ex bianconero ha speso parole al miele per l’attaccante della Vecchia Signora dopo la sua prestazione contro l’Inter.

Il pareggio di ieri contro l’Inter ha lasciato molte conferme alla Juventus e a Max Allegri. Seppur il secondo tempo è stato all’insegna della precauzione e del non voler correre rischi, i Bianconeri hanno dimostrato di poter tenere testa ai Nerazzurri e sembrano anche ritrovato Dusan Vlahovic, decisivo con un gol e con una gara di assoluto livello. Anche Alex del Piero ha parlato egregiamente del serbo dopo il Derby d’Italia.

Del Piero su Vlahovic: “Stasera ha fatto meglio di tante partite”

L’ex capitano bianconero, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha analizzato il match dell’Allianz Stadium soffermandosi sull’ex Fiorentina, senza dubbio tra i migliori se non il migliore in assoluto:

Il gol di Vlahovic? La differenza la fa il passaggio che fa a Chiesa, che dà il via al contropiede. Quanti attaccanti sono capaci di fare questo?

L'ex Juve esalta l'attaccante di Allegri
Alessandro Del Piero e le parole su Vlahovic (ANSA) – spazioj.it

Esultanza Vlahovic? Vorrei sottolineare la grande tensione che c’è a vestire la maglia di una squadra come la Juventus, non segnava da un po’ e poi bisogna analizzare il momento. Stasera ha fatto meglio di tante partite.

Le parole di Del Piero esprimono tutta la sua stima nei confronti di Vlahovic, che finalmente sembra essersi rimesso la squadra sulle spalle nel momento di maggior bisogno.