La Juventus non molla, ritorno di fiamma per un vecchio obiettivo di Allegri: tentativo a gennaio?

I Bianconeri potrebbero tornare di prepotenza su un obiettivo mai svanito del tutto. Si punta a trovare un accordo già a gennaio.

Messo alle spalle il pareggio interno contro l’Inter, ora per la Juventus ci saranno altre cinque partite e poi sarà tempo di pensare al mercato. La dirigenza vuole puntare su nomi che possano fin da subito inserirsi nelle gerarchie bianconere e che possano magari arrivare con formule convenienti come il prestito con diritto di riscatto. Al momento il profilo che sembra piacere più di tutti è quello di Domenico Berardi, da sempre nel mirino della Vecchia Signora.

Juventus di nuovo su Berardi: il giocatore ha le idee chiare

Secondo quanto riportato da Tuttosport l’attaccante del Sassuolo, decisivo ieri con una doppietta all’Empoli, non è mai uscito dalla lista degli obiettivi e nelle prossime settimane potrebbero essere fatto un tentativo, con l’azzurro che più volte ha espresso la volontà di voler fare un definitivo salto di qualità. Il reparto dove la Juventus ha più difficoltà è senza dubbio il centrocampo, ma al tempo stesso portare a Torino un giocatore che garantirebbe superiorità numerica, capace di saltare l’uomo, potrebbe essere la priorità.

La Juve non molla, ritorno di fiamma per un vecchio obiettivo
Domenico Berardi, nel mirino della Juventus (ANSA) – spazioj.it

Ovviamente oltre a Berardi, il club ha anche delle alternative per coprire il vuoto a centrocampo. Tra i nomi osservati ci sono l’ex Napoli Fabian Ruiz del PSG, l’ex Udinese De Paul dell’Atletico Madrid, Samardzic dell’Udinese, Thuram del Nizza e Partey dell’Arsenal.