Nicolussi cambia gli obiettivi di mercato, la sua prestazione in Juventus-Inter gli fa guadagnare la fiducia di Allegri
Nicolussi Caviglia, ieri ha ottenuto un buon minutaggio durante Juventus-Inter. La prestazione del centrocampista, per Massimiliano Allegri, è stata piuttosto soddisfacente e, questo, può portare il calciomercato invernale dei bianconeri a cambiare leggermente direzione. Uno dei primi obbiettivi per Cristiano Giuntoli era proprio quello di trovare un buon centrocampista per colmare le assenze di Fagioli e Pogba per squalifica e quella di Locatelli per infortunio. Però, adesso, i profili da osservare per il dirigente bianconero potrebbero cambiare.
Nicolussi guadagna minuti, come cambia il calciomercato bianconero
Nicolussi scende in campo e stravolge il calciomercato della Juventus. Infatti, adesso, il presunto prestito di Phillips dal Manchester City sembra essere più lontano. Infatti, se il centrocampista dimostrerà di essere un vice Locatelli, Cristiano Giuntoli si focalizzerà maggiormente su un profilo che può occupare il ruolo di mezzala e non un profilo che andrebbe ad allungare la rosa di Massimiliano Allegri.
Tuttavia, al momento, l’ipotesi più verosimile sembra proprio quella di un Jolly offensivo che, così, non andrebbe ad intaccare l’ottimo equilibrio raggiunto dalla squadra bianconera.