Conte, annuncio clamoroso: “Accordo con la Juve per la prossima stagione”

L’ultima clamorosa indiscrezione parla di un accordo già trovato tra i Bianconeri e il tecnico salentino per il prossimo anno

La partita di ieri sera pareggiata contro l’Inter ha confermato che c’è anche la Juventus a giocarsi lo Scudetto. Nonostante Massimiliano Allegri continui a parlare di vantaggio sul quinto posto, il pareggio contro i Nerazzurri è la conferma che, seppur con un organico probabilmente inferiore, la Vecchia Signora ha la carte in regola per tener testa ai rivali e solo la fine del campionato ci potrà dire chi avrà fatto meglio.

Anche nel match di ieri all’Allianz Stadium, si è però assistito ad un secondo tempo a dir poco soporifero dove è sembrato che i padroni di casa abbiano preferito proteggere l’1-1, dopo una prima frazione dove si è invece provato ad attaccare (il vantaggio di Vlahovic lo dimostra). In molti hanno quindi nuovamente criticato questo stile di gioco troppo difensivo, da squadra provinciale, cosa che sicuramente non è la Juventus.

Insomma, seppur la classifica veda i Bianconeri al secondo posto a due punti dai vicecampioni d’Europa, Allegri continua ad essere al centro delle critiche e sono ancor in tanti a sperare che la sua avventura a Torino possa terminare a fine stagione. Ad accendere ulteriormente le speranze di questi tifosi ci sono state le dichiarazioni di Ilario Di Giovambattista che dà praticamente per fatto il ritorno in bianconero di Antonio Conte.

Di Giovambattista spiazza tutti: “Conte sarà il nuovo allenatore della Juve”

Il giornalista sportivo è intervenuto al programma “Radio Radio” lanciando una vera e propria bomba di mercato. A detta sua infatti dalla prossima estate Allegri non sarà più l’allenatore della Juventus, con Antonio Conte già pronto a tornare a Torino nella stagione 2024/2025. Il tecnico leccese ha più volte espresso il suo desiderio di tornare ad allenare, ma al tempo stesso il suo rifiuto nelle scorse settimane ad Aurelio De Laurentiis per la panchina del Napoli, fa presuppore che il suo ritorno alla guida di un club sia da attendere nella prossima estate.

Conte alla Juventus, annuncio clamoroso
Antonio Conte e il suo ritorno alla Juventus (ANSA) – spazioj.it

L’ex Tottenham e i Bianconeri non si sono lasciati nel migliore dei modi, ma un suo ritorno sarebbe senza dubbio gradito sia dalla società che da tutti i tifosi. Anche Conte, che non ha mai escluso un suo ritorno alla Vecchia Signora, gradirebbe molto una panchina così prestigiosa come quella della Juventus, con l’obiettivo di tornare a vincere insieme.

Impostazioni privacy