Juve-Inter, Allegri sorprende tutti: esordio da titolare per un giovane

Scelta a sorpresa per il tecnico livornese che in vista del match di stasera sembra pronto a lanciare dal primo minuto un giovane bianconero.

Cresce l’attesa per il Derby d’Italia tra Juventus e Inter in programma questa sera e crescono anche i dubbi riguardo le scelte dei tecnici. La gara delle 20.45 è di quelle che non si possono sbagliare e per questo motivo servirà azzeccare anche le scelte in panchina. I problemi del centrocampo bianconero sono però abbastanza noti e a quanto pare Max Allegri sarebbe pronto a lasciare tutti a bocca aperta schierando tra i titolari Hans Nicolussi Caviglia.

Allegri si gioca il jolly: Nicolussi Caviglia in pole per una maglia da titolare

Quello in mezzo al campo è senza dubbio il reparto che sta dando più grattacapi al tecnico toscano e oltre alle note squalifiche di Pogba e Fagioli, in queste ultime settimane si sono aggiunti gli infortuni di Locatelli e Miretti. Secondo quanto riportato da Sky Sport al momento nessuno dei due dovrebbe partire dal primo minuto, con invece il classe 2000 favorito.

Juve-Inter, Allegri sorprende tutti
Hans Nicolussi Caviglia, titolare contro l’Inter? (ANSA) – spazioj.it

Nelle ultime ore infatti l’ex Salernitana avrebbe sorpassato tutti e sembrerebbe pronto a fare il suo debutto da titolare con la maglia della Juventus, dopo l’esordio stagionale di due settimane fa contro il Cagliari nell’ultima di campionato.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()