Juventus-Inter, le probabili scelte di Allegri: chi giocherà in attacco

Si avvicina il match contro l’Inter e Allegri deve sciogliere gli ultimi dubbi. C’è un favorito per affiancare Chiesa in attacco.

Il fischio d’inizio di Juve-Inter è sempre più vicino, la tensione sale e i due allenatori sono chiamati a sciogliere gli ultimi dubbi per quanto riguarda la formazione.

Entrambe le squadre devono risolvere alcuni problemi derivanti da qualche infortunio di troppo. Nello specifico, la Juve è in emergenza a centrocampo mentre l’Inter dovrà fare a meno di Bastoni e Pavard in difesa. Allegri, però, sembra sempre più vicino a sciogliere gli ultimi dubbi.

Juve-Inter, le scelte di Allegri

Quella tra Juve e Inter è senza ombra di dubbio la sfida principe della 13esima giornata di Serie A. Allegri deve fronteggiare un’importante emergenza a centrocampo: Locatelli, stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe però recuperare ed essere così al suo posto davanti alla difesa. Di fianco a lui agiranno Rabiot e McKennie.

Allegri, le scelte per Juve-Inter
Juve-Inter, le scelte di Allegri (LaPresse – Spazioj.it)

Difesa confermata rispetto alle ultime uscite, con Gatti, Bremer e Rugani, mentre sulle corsie laterali agiranno Kostic e Cambiaso. Il dubbio più grande, come sottolineato anche dallo stesso tecnico toscano in conferenza, riguarda l’attacco. Chiesa giocherà dal primo minuto e al suo fianco – secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio – il favorito è Vlahovic. Kean e Milik, però, scalpitano.

Impostazioni privacy