“Non puoi dire di no”, l’annuncio che fa esultare i tifosi della Juventus

Il giovane talento, nel corso del format bianconero, ha avuto modo di esternare le sue emozioni per la scelta presa in estate.

Un calciomercato povero, quello estivo, condotto dalla Juventus con l’arrivo del nuovo Ad Giuntoli. Un mercato che però mira ad una miglioramento dell’aspetto economico finanziario della società per il futuro che arriva. Timothy Weah è stato il nuovo volto della Juventus. Il ragazzo dal cognome pesante ha espresso i suoi pensieri in merito alla sua nuova esperienza in Italia al format juventino: Stories of Strenght.

Weah, le sue parole sulla Juve

Il 23enne americano è entusiasta della nuova esperienza che, spera, lo porti ad un grande salto.

juventus, le parole del giovane talento
Timothy Weah, le sue parole sorridono ai fan – Lapresse -Spazioj.it

Nel podcast juventino Stories of Strenght ecco che sono stati ascoltati due giovani talenti della rosa bianconera; Iling Jr da una parte e Weah dall’altra. Il secondo, arrivato in estate per circa 12 milioni di eur dal Lille, aveva già chiari i suoi obiettivi:

Sapevo già dove volevo arrivare da piccolo. Al PSG, a 17 anni, ho vissuto una grande esperienza con grandi giocatori, ma poi sapevo di voler fare altre esperienze diverse.

Queste le parole di Weah che spiega come, già da giovanissimo, ha avuto esperienze forti. Poi, infine, passa alla Juve e sul suo sbarco in Europa:

Arrivare prima in Francia e poi in Italia, da New York, non è stato difficile. Scegliere la Juventus è stato molto facile, è impossibile dire di no se vieni chiamato da loro. Non immaginavo che avrei condiviso il campo con tanti campioni del genere.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()