Locatelli punta l’Inter: le ultime sulle sue condizioni

Max Allegri è ancora in attesa di sapere se tra i suoi convocati di Juventus-Inter, di domenica sera, potrà inserire anche Manuel Locatelli.

Mancano solo due giorni al tanto atteso derby d’Italia e alla Continassa Allegri studia gli ultimi dettagli per arrivare a domenica sera al meglio. Nel mentre si aspetta di sapere anche se il mister riuscirà a recuperare un po’ di infortunati, l’obiettivo principale è sicuramente quello di riuscire a recuperare Manuel Locatelli, in modo di averlo a disposizione per il big match.

Juve-Inter, Locatelli potrebbe farcela: le ultime

Il centrocampista, ha dovuto lasciare il ritiro con la Nazionale a causa di un problema alla costola e ha fatto ritorno a Torino dove ha svolto alcuni esami di accertamento.

Locatelli verso Juve-Inter
Le condizioni di Locatelli verso Juve-Inter (lapresse) spazioj.it

Le sue condizioni sono continuamente monitorate però a far sorridere Max è il fatto che oggi, Locatelli sia riuscito a svolgere una parte di allenamento con il gruppo. A riportarlo è stato Sky Sport, ma è comunque importante precisare che il suo impiego nella gara dello Stadium non è scontata e sarà da valutare nelle prossime ore. Allegri dunque resterà con il dubbio fino alla fine prima di sapere se potrà contare sul centrocampista o meno.