Juventus beffata? Il PSG piomba sul difensore

Cresce l’interesse dei bianconeri per un difensore che sarebbe anche nel mirino dell’Inter e del Paris Saint-German. 

L’Inter di Simone Inzaghi vuole chiudere un affare pensato già da tempo per rafforzare il proprio reparto difensivo. È un interesse concreto, quello dei nerazzurri, per Tiago Djalo, difensore portoghese classe 2000 del Lille.

Il giocatore, trasferitosi dal Milan U19 al Lille il 1 agosto 2019, è ad un passo dall’approdo in maglia nerazzurra. L’Inter di Simone Inzaghi ha infatti messo sul piatto un contratto da circa 2/2 milioni e mezzo di euro a stagione. Ma l’interesse per il centrale difensivo non è recente: i nerazzurri, infatti, avevano già pensato al suo trasferimento lo scorso gennaio, e sembrava quasi tutto fatto, con Milan Skriniar che aveva già preso accordi con il PSG e sembrava in procinto di partire.

Alla fine, però, il difensore ha rimandato la partenza per Parigi e ha lasciato l’Inter durante il mercato estivo, il 6 giugno 2023. Nel frattempo, Djalo ha subito un terribile infortunio che non ha permesso, finora, il suo trasferimento in Italia.

Tiago Djalo, infatti, lo scorso 4 marzo 2023, ha subito un terribile infortunio: nel corso del match tra Lille e Lens, ha rimediato la rottura del legamento crociato anteriore destro e a breve rientrerà, dopo ben 8 mesi di stop.

Djalo (Ansa) Spazioj.it
Juventus beffata? Il PSG piomba sul difensore (Ansa) Spazioj.it

Juve e PSG su Tiago Djalo

L’Inter non è la sola squadra interessata al centrale difensivo portoghese. Un timido accenno sembra provenire anche dalla Juventus, che avrebbe pensato a un’idea simile a quella dei nerazzurri, che hanno proposto un contratto di circa 2 milioni e mezzo di euro a stagione.

Quella dei bianconeri, però, è soltanto un’ipotesi: di concreto non c’è nulla, se non un accenno di interesse. Diversa la situazione dell’Inter, che ha già presentato persino una bozza di contratto e che avrebbe voluto Djalo in maglia nerazzurra già lo scorso inverno. L’operazione, però, non è andata a buon fine a causa del rimandato trasferimento di Skriniar al PSG e dell’infortunio al legamento crociato anteriore destro di Djalo.

L’Inter ha così fretta di chiudere l’affare perché, oltre alla Juventus, potrebbe piombare sul difensore del Lille anche il PSG: la squadra francese, infatti, potrebbe proporre cifre ben diverse rispetto a quelle pensate dall’Inter e dall’eventuale offerta bianconera.

Le due italiane potrebbero quindi vedersi soffiare Tiago Djalo dal PSG: l’Inter deve affrettarsi se intende portare a Milano il difensore portoghese e fargli vestire la maglia nerazzurra.

Impostazioni privacy