Globe Soccer Awards: candidato il documentario su Chiesa Back on Track

Il documentario sull’attaccante bianconero e della nazionale italiana è candidato ai Globe Soccer Awards di Dubai

Il 19 Gennaio verranno assegnati negli Emirati Arabi, nello specifico a Dubai, i Globe Soccer Awards, giunti alla loro 14esima edizione e che premia coloro che ricevono più voti sul loro sito ufficiale. Tra le categorie presenti ricordiamo quella legata al miglior calciatore e alla miglior calciatrice, ma anche miglior presidente e miglior direttore sportivo.

Tra le categorie premiate c’anche quella legata al miglior contenuto digitale legato alla Serie A, con le nomination che comprendono Juve, Roma, Sassuolo, Genoa, Inter, Cagliari e Napoli. Anche per questa categoria è ancora possibile votare sul sito ufficiale, con le percentuali che vedono al momento nettamente favorita la Roma con il 50,5% di voti.

Juve presente anche ai Globe Soccer Awards

La squadra bianconera ha candidato il documentario Federico Chiesa Back on Track, incentrato sull’attaccante della nazionale italiana e che al momento ha raccolto il 13,7% dei voti.

Juve, Chiesa può portare un altro premio in bacheca?
Globe Soccer Awards, Chiesa può portare un altro trofeo in casa Juve? (ANSA)- Spazioj.it

La Juve deve competere con contenuti digitali come il singolo Guasto d’Amore di Bresh candidato dal Genoa e il Fan in the Box della Roma, accreditato al momento come vincitore della categoria. Vedremo se il club bianconero otterrà un risultato anche per quel che riguarda il lato media.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()