Frenata improvvisa, si complica il colpo in entrata per la Juventus: il motivo

Possibile dietro front per la Juventus e il suo direttore sportivo Giuntoli. Dopo aver messo gli occhi su un nuovo colpo dall’estero, potrebbe arrivare ben presto la fumata nera.

La Juventus muove già i suoi passi decisi verso il mercato estivo 2024. E mentre si trova alla ricerca delle giuste strategie da attuare sul fronte, il suo direttore sportivo CristianoGiuntoli ha incontrato alcuni esponenti della YouFirst, un’agenzia spagnolatra le più importanti nel settore, per chiedere importanti informazioni su alcuni giocatori.

Diversi sono i nomi appuntati sul taccuino del Football Director bianconero, alcuni dei quali non proprio inediti nel panorama calcistico italiano. Il DS vorrebbe riportarne uno in Italia, ma sembra che il vento si muova in direzione contraria e, per questo, la Vecchia Signora studia tutte le carte possibili.

Mercato Juventus: fumata nera dall’estero

C’è un nome che continua a battere nel cuore di Cristiano Giuntoli. Ed è quello di Fabian Ruiz. Il centrale classe 1996 era arrivato a Napoli proprio grazie all’ex DS partenopeo dal Betis Siviglia.

Frenata improvvisa, si complica il colpo in entrata per la Juventus: il motivo
Fabian Ruiz -(LaPresse)- SpazioJ.it

Ma la possibilità che l’attaccante spagnolo, attualmente in forza al Paris Saint-Germain, possa arrivare alla Juventus è assai remota.

Fabian Ruiz, infatti, ha un ingaggio molto elevato per i parametri bianconeri, visti i 6 milioni di euro. Ma soprattutto non è ancora ben chiara la volontà del club parigino: pur avendo trovato fino ad ora poco spazio, pare che i francesi non vogliano privarsi del loro centrale.

E dal momento che anche la possibilità di un prestito appare lontana, Giuntoli medita su altri nomi più adeguati per cui presentare un’offerta nelle prossime settimane.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()