Da Locatelli a Danilo, quanti stop in casa Juve: il punto verso l’Inter

Verso Juventus-Inter, da Locatelli a Danilo: quanti stop per la Vecchia Signora, il punto sulle loro condizioni.

Tra una settimana la Juventus tornerà in campo nel big match contro l’Inter. Un derby d’Italia che si prospetta incandescente considerano che le due squadre sono separate da soli due punti in classifica.

Entrambe le compagini, però, non arriveranno nel migliore dei modi al big match dell’Allianz Stadium. Allegri e Inzaghi dovranno fare i conti con numerose assenze. Il punto sugli infortunati in casa bianconera, chi recupererà?

Juventus, le ultime dall’infermeria in vista della sfida con l’Inter

Oltre agli squalificati Pogba e Fagioli e al lungodegente De Sciglio, la Juventus sta facendo i conti con gli infortuni di Locatelli, Miretti, Alex Sandro, Weah e Danilo. Inoltre, nelle ultime ore si è fermato anche Mckennie ma il centrocampista statunitense dovrebbe essere tornato in anticipo dall’impegno con la sua nazionale solo per scopo precauzionale. Per quanto riguarda gli altri, invece, hanno continuato a lavorare alla Continassa nonostante i giorni di riposo. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il più difficile da recuperare è capitan Danilo. Il brasiliano, qualora dovesse farcela, al massimo andrebbe in panchina.

Juventus-Inter, il punto sugli infortunati in casa bianconera: Danilo a rischio, le condizioni degli altri
Punto infortunati Juventus Danilo rischio – LaPresse – spazioj.it

Più chance di esserci, invece, le hanno Alex Sandro e Weah che non dovrebbero ugualmente partire tra gli undici titolari. Per quanto riguarda Miretti, invece, è alle prese con una lombalgia che l’ha fatto abbandonare il ritiro dell’Under 21. Il centrocampista italiano dovrebbe farcela a smaltire il dolore e tornare a lavorare in gruppo. Potrebbe quindi addirittura partire dal 1′ con l’Inter. Locatelli, invece, è alle prese con la frattura della decima costola. Il dolore è aumentato nei giorni dopo il match contro il Cagliari, in cui ha subito l’infortunio, e che lo fa rimanere in dubbio fino all’ultimo in vista del derby d’Italia.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()