Juventus, l’agente esce allo scoperto: “Abbiamo trattato anche con loro”

L’agente del calciatore non nasconde l’interesse dei Bianconeri. Negli scorsi mesi l’affare è stato tutt’altro che impossibile.

Le ultime estati della Juventus sono state sicuramente complessa. A causa delle problematiche societarie, per ovvi motivi fare mercato era molto difficile ed infatti in questi ultimi mesi non sono arrivati colpi sensazionali. Nella lista della dirigenza c’era però un nome che avrebbe scaldato e non poco la piazza: si tratta di Destiny Udogie che aveva stupito tutti all’Udinese e che nell’agosto 2022 è stato acquistato dal Tottenham (rimanendo un anno in prestito in Friuli). Recentemente Stefano Antonelli, agente del giocatore, ha parlato dell’interesse dei Bianconeri.

L’agente di Udogie: “Parlammo con la Juventus”

Il rappresentante dell’esterno azzurro, intervistato ai microfoni di TMW, ha rilasciato alcune dichiarazioni relative al trasferimento di Udogie, che poteva essere alla Juventus:

Lo volevano tutti, parlammo con la Juventus, con il Milan e con l’Inter. In quel momento non c’era però lo slancio per definire l’operazione. Non investiamo sugli italiani è un luogo comune che ha colpito anche Udogie.

Juventus, l'agente esce allo scoperto
Destiny Udogie e l’interesse della Juventus (ANSA) – spazioj.it

Le parole di Antonelli confermano come anche la Juventus fosse iscritta alla corsa per il classe 2002, ma che alla fine non se ne fece nulla per l’indisponibilità economca della società.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()