Messaggio a sorpresa in sostegno di Fagioli: arriva dal club rivale

Nicolò Fagioli ha rinnovato il proprio contratto con la Juventus: nei commenti sui social non è passato inosservato quello di un giocatore in particolare.

La sosta per le nazionali è uno dei momenti meno amati dai tifosi italiani. Restare senza campionato per due settimane può essere uno strazio per molti, soprattutto quando l’Italia regala risultati deludenti. In questa sosta, però, la Nazionale di Luciano Spalletti ha bisogno di un grandissimo sostegno da parte di tutti: l’Italia si gioca la qualificazione a Euro 2024 nelle sfide contro Macedonia del Nord e Ucraina.

La Juventus sta vivendo una pausa con il sorriso sulle labbra grazie alla vittoria contro il Cagliari per 2-1 che è servita ad allungare su tutte le inseguitrici e mettersi a +9 dall’Atalanta quinta. Al rientro in campo però ci sarà il big match contro l’Inter: domenica 26 novembre, alle ore 20:45, allo Stadium si giocherà per il primo posto in classifica. Mentre Allegri e i giocatori rimasti a Torino sono pronti a preparare, la dirigenza ha approfittato della sosta per chiudere la trattativa per il rinnovo di contratto di Nicolò Fagioli.

Rinnovo Fagioli, messaggio a sorpresa

Nella giornata di ieri, la Juventus ha annunciato il rinnovo di contratto fino al 2028 di Nicolò Fagioli. Con questo gesto la società bianconera ha voluto manifestare tutta la sua vicinanza al centrocampista piacentino classe 2001. Nonostante la sua squalifica per il caso scommesse lo terrà lontano dai campi per tutta la stagione (potrebbe giocare solo l’ultima di campionato contro il Monza), la Juve non ha abbandonato il suo gioiello, facendogli sostegno e calore.

Scambio di commenti tra Fagioli e Calhanoglu
Bel messaggio sotto il post del rinnovo di Fagioli (LaPresse) – spazioj.it

Il calciatore ha voluto festeggiare questo rinnovo con una foto sul proprio profilo Instagram che lo ritrae mentre è intento a firmare il nuovo contratto. Tra i commenti sono stati tanti i messaggi da parte di suoi compagni di squadra, Nazionale ed ex compagni nelle sue esperienze passate. Ma il commento che crea più curiosità è quello di Hakan Calhanoglu.

Il centrocampista turco dell’Inter, prossimo avversario della Juve in campionato, ha commentato la foto di Fagioli con un “Complimenti frate ti voglio bene” a cui lo juventino ha risposto con un “Anche io”. Commenti che hanno sorpreso visto che i due non si sono mai incrociati in carriera se non da avversari. Semplicemente un bellissimo scambio che mette in mostra la solidarietà tra giocatori, anche se facenti parti di club rivali. Uno spot magnifico per questo sport a distanza di soltanto una settimana e mezzo da Juve-Inter.