Scudetto, Juventus favorita sull’Inter? Zanetti scioglie ogni dubbio

L’ex capitano nerazzurro si è espresso sulla corsa Scudetto dicendo la sua su chi è la favorita per la vittoria finale.

Dopo molti anni, questa prima parte di stagione ci ha probabilmente confermato che saranno Juventus ed Inter a contendersi lo Scudetto. Al momento Bianconeri e Nerazzurri sono gli unici che si stanno dimostrano costanti nei risultati e seppur con un gioco abbastanza opposto la distanza tra le due squadre è di soli due punti a favore dei ragazzi di Inzaghi. Intanto l’ex capitano dell’Inter Javier Zanetti ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla corsa Scudetto.

Zanetti sullo Scudetto: “Vogliamo stare in alto per tutta la stagione”

In occasione della presentazione del suo nuovo libro, “Un legale mondiale“, l’argentino è stato protagonista di una lunga intervista e non sono ovviamente mancate alcune parole sulla lotta Scudetto:

Tra Inter e Juve chi è la favorita? Noi dobbiamo sempre essere competitivi, vogliamo stare in alto per tutta la stagione. Ci sono altre squadre che lottano per lo stesso obiettivo nostro, dobbiamo avere la continuità che ci serve per arrivare alla fase finale.

Zanetti sulla corsa Scudetto
Javier Zanetti e le parole sullo Scudetto (ANSA) – spazioj.it

Le dichiarazioni di Zanetti non portano ad una posizione netta, ma senza dubbio mandano un chiaro segnale a tutte le avversarie dell’Inter: per lo Scudetto servirà buttare il cuore oltre l’ostacolo.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()