Capello: “Allegri sta valorizzando la squadra”, poi il pensiero sullo Scudetto

Fabio Capello torna a parlare della Juventus. L’allenatore bianconero sta valorizzando molto la sua squadra e si avvicina molto alla vittoria del campionato 

Al momento, la Juventus, insieme all’Inter, sta dominando la classifica della Serie A. Al termine della sosta, le due squadre italiane di affronteranno allo Stadium e, grazie a questa partita, le sorti della classifica potrebbero cambiare. Infatti, al momento, il club bianconero si trova solo due punti sotto i neroazzurri e, vincendo, potrebbero sorpassarli. Dunque, questo match sarà importantissimo per entrambe le squadre italiane.

Le parole di Fabio Capello sulla Juventus e lo Scudetto

Fabio Capello, ex giocatore italiano, alla Gazzetta dello Sport, ha parlato di Massimiliano Allegri e di come stia effettivamente riuscendo a valorizzare la sua squadra.

Finora sta facendo qualcosa di eccezionale a livello di risultati. Se la Juve è seconda, è perché l’allenatore sta valorizzando al massimo le caratteristiche dei giocatori a disposizione.

Allegri
Allegri sorride alle parole di Capello (lapresse) spazioj.it

Successivamente commenta anche il derby d’Italia

se trionfa la Juve, Allegri fa il sorpasso e mette paura ai nerazzurri

Dunque, secondo l’ex giocatore italiano, la Juventus potrebbe superare l’Inter proprio grazie al lavoro di Massimiliano Allegri in questa stazione.

Impostazioni privacy