Svolta Juve: il centrocampista arriva con lo scambio

La Juventus continua la ricerca del centrocampista giusto da mettere nelle mani di mister Massimiliano Allegri

La società bianconera sta attivamente cercando di rinforzare la squadra allenata da mister Massimiliano Allegri, con particolare attenzione rivolta al reparto di centrocampo. Il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, è impegnato nella ricerca di un nuovo mediano da affidare al tecnico bianconero in vista del mercato di gennaio.

Uno dei principali nomi finiti nella lista dei candidati del ds Giuntoli per rinforzare la mediana della Juventus è Pierre-Emile Hojbjerg, calciatore in uscita dal Tottenham. Il centrocampista danese è oggetto di interesse da parte della società bianconera, che sembra intenzionata a studiare possibili mosse per assicurarsi le prestazioni del giocatore classe 1995.

Juventus pronta allo scambio

La Juventus segue con attenzione la situazione di Pierre-Emile Hojbjerg, valutando diverse strategie per poterlo portare alla corte di mister Massimiliano Allegri. Tra queste opzioni, sembra esserci anche la prospettiva di un possibile scambio che coinvolgerebbe un giovane talento bianconero nell’affare.

La Juventus è pronta allo scambio per Hojbjerg
Scambio Hojbjerg-Illing Junior – (LaPresse) SpazioJ.it

Il club piemontese, conscio dell’importanza di rafforzare il proprio centrocampo per consolidare la squadra in vista delle sfide future, potrebbe valutare la possibilità di offrire un suo promettente talento per garantirsi le qualità del danese Hojbjerg.

Con Paul Pogba, ai box per la squalifica legata al doping, e Nicolò Fagioli, fuori a causa della situazione relativa alle scommesse, la società bianconera ha un assoluto bisogno di un centrocampista in vista del mercato di gennaio.

Secondo quanto riportato da fonti affidabili come Tuttosport, la Juventus starebbe considerando seriamente l’opportunità di portare il centrocampista danese Pierre-Emile Hojbjerg nella propria squadra. Allo stesso tempo, sembra esserci un crescente interesse da parte del Tottenham per uno dei giocatori bianconeri.

Hojbjerg sembra non godere più della stessa centralità all’interno della squadra inglese come in passato. Questa situazione ha attirato l’attenzione della Juventus, che continua a seguire da vicino il giocatore danese e potrebbe vedere in lui un rinforzo importante per il proprio centrocampo.

Le richieste degli Spurs sembrano andare oltre semplici trattative di mercato, con l’interesse specifico verso Samuel Iling-Junior, un giocatore bianconero che potrebbe essere coinvolto in uno scambio. Il giovane esterno sembra aver catturato l’attenzione del manager Postecoglu, nonostante l’insufficiente spazio trovato sotto la guida di Allegri.

La Juventus sembra aver compreso l’interesse del Tottenham nei confronti di Samuel Iling-Junior e potrebbe valutare seriamente l’opzione di includerlo in un possibile scambio per Hojbjerg. Questo movimento potrebbe soddisfare le esigenze di entrambi i club, consentendo al Tottenham di ottenere un giocatore di interesse e alla Juventus di rafforzare la propria rosa a centrocampo.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()