Niente Nazionale, Locatelli rompe il silenzio: il messaggio sui social

Manuel Locatelli salta la Nazionale e torna a Torino, a causa di un infortunio. Arriva il messaggio social del giocatore.

Purtroppo oggi è arrivata una brutta notizia a stravolgere i piani di Max Allegri in vista dell’Inter, ma anche quelli di Luciano Spalletti per la gara contro la Macedonia del Nord. Purtroppo nella giornata odierna, Manuel Locatelli è stato costretto a lasciare il ritiro con la Nazionale italiana a causa di una lieve frattura leggermente scomposta ad una costola, un infortunio rimediato sabato pomeriggio contro il Cagliari.

Le parole di Locatelli dopo il suo infortunio

Il centrocampista ha fatto ritorno a Torino anche se visto il grado del suo infortunio potrebbe non essere per forza a rischio per il big match tra Juventus-Inter in programma domenica 26 novembre all’Allianz Stadium.

Il messaggio social di Locatelli dopo l'infortunio
Locatelli salta la Nazionale: le parole sui social (lapresse) spazioj.it

Al contrario, Locatelli non potrà prendere parte ad entrambe le sfide molte importanti per quanto riguarda la qualificazione ad Euro 24 dell’Italia. Manuel si è espresso in merito alla questione e ha attraverso una storia su Instagram dove ha espresso tutto il suo dispiacere:

”In un periodo molto positivo devo accettare questo infortunio. Saltare queste partite decisive mi fa ancora più male. Cercherò di tornare il prima possibile“.

Gestione cookie