Marchisio sorprende i tifosi della Juve: il parere sulla lotta Scudetto

L’ex centrocampista bianconero e della nazionale ha parlato a Radio Tv Serie A della sfida tra Juve e Inter

Sta iniziando ufficialmente l’avvicendamento alla sfida dell’anno, quella che vedrà scontrarsi la Juve di Massimiliano Allegri e l’Inter di Simone Inzaghi, con i bianconeri che vengono da una serie di vittorie consecutive importanti e che li ha portati a -2 punti proprio dai nerazzurri.

Tra coloro che si sono esposti in un’analisi tecnica della sfida c’è anche Claudio Marchisio, ex centrocampista dei bianconeri e della nazionale italiana ora opinionista sportivo che ai microfoni della trasmissione Radio Tv Serie A ha messo a paragone le due squadre

Per Marchisio: “La Juve non terrà il passo dell’Inter”

Il giocatore ha parlato del metodo di gioco adottato da Allegri e da Inzaghi, dei calciatori presenti in entrambe le squadre e prevedendo il corso del campionato di entrambi i team:

Juve-Inter, Marchisio non ha dubbi sulla favorita: le dichiarazioni
Juve-Inter, Marchisio non le manda a dire ad Allegri: le parole (ANSA)- Spazioj.it

Come detto da Massimiliano Allegri, è importante che la Juventus sia rimasta in scia all’Inter e che sia davanti alle altre pretendenti per tornare in Champions League, che è l’obiettivo stagionale dichiarato. Alla lunga, però, penso che questo gioco qua non riuscirà a farti stare al passo dell’Inter, che è una grandissima squadra con grandissime qualità e certezze nel gruppo. E lo sta dimostrando. Non solo in Champions League ma anche in Serie A, come visto a San Siro contro il Frosinone. Alla Juventus preoccupano un po’ le troppe giornate passate senza i gol degli attaccanti

Anche Marchisio è preoccupato dal gioco del tecnico livornese e dalla carenza di reti che accompagnano la gestione di Allegri, mentre al contrario ha elogiato in maniera ampia l’operato di Inzaghi e la sua visione del calcio.

Mancano 13 giorni alla super sfida tra Juve e Inter ma prima di allora avremo tante dichiarazioni a farci compagnia prima della sfida, con Marchisio che ha lanciato una stilettata verso Massimiliano Allegri non indifferente.