Gerrard fa impazzire i tifosi della Juventus: la foto diventa virale

La leggenda inglese ha fatto impazzire i tifosi bianconeri. Tutto grazie a una foto scattata e pubblicata sul profilo Instagram.

Parliamo di centrocampisti, parliamo di fenomeni. Una Champions League, due Supercoppe Europee, una Coppa Uefa, due Coppe d’Inghilterra, tre Coppe di lega inglese e due Supercoppe d’Inghilterra. Bastano? Questo è Steven Gerrard, queste sono le 710 presenze con la maglia del Liverpool in carriera. 504 gettoni in Premier League, conditi da 121 gol e 100 assist.

114 gettoni in Nazionale. Insomma, numeri da leggenda vera e propria. Quando si nomina Gerrard, è diverso che nominare qualcun altro. Cosa centra tutto questo? Sembra esser bastata una solo foto postata sui social per aver fatto vibrare tutti i cuori bianconeri.

Basta una foto ormai per accendere tutto il clima dei social. Dal post, al sogno svanito. Il popolo bianconero starà pensando: “Chissà cosa poteva essere un centrocampo con Gerrard“. Che poi, la Juventus di Pirlo non era poco competitiva anzi. Di leggende in questo club se ne sono viste, forse Gerrard era una di quelle che molti avrebbero voluto per caratteristiche sia calcistiche che personali.

Giocatori così, ce ne sono pochi. I like non mancano, i commenti neanche. Una bandiera juventina commenta e lo accoglie a braccia aperte. Gerrard jr indossa qualcosa di speciale.

Post da oltre 50mila like, arriva subito il commento di Marchisio

Un lunedì diverso da tutti gli altri. Sia per la vittoria della Vecchia Signora che allunga dal terzo posto e mette nel mirino l’Inter, sia per il lato social. Se da una parte i tifosi sono un po’ in apprensione per le situazioni di Danilo, Locatelli e Cambiaso, dall’altra c’è un popolo infuocato dopo una foto pubblicata dal centrocampista inglese Steven Gerrard sul proprio profilo Instagram. Da centrocampista a centrocampista, da mediano a mezzala, da principe a principino. Il commento di Claudio Marchisio non tarda molto: “Balck and White” condito con emoticons bianco e nere e manine che applaudono come contorno oltre al solito e unico #juventus.

Gerrard jr fa impazzire i tifosi bianconeri
Famiglia Gerrard in tinta bianconera sui social (Instagram) – Spazioj.it

La pagina ufficiale dell’Adidas scrive: “Tale padre tale figlio“. Il calcio come unica vera passione di vita. La strada sembra quella anche per il figlio. La novità e lo scalpore sono proprio quei colori che indossa Gerrard jr. Il tecnico dell’Al-Ettifaq con questa foto ha letteralmente acceso i cuori della famiglia bianconera. L’allusione di una possibile simpatia nei confronti del club Juventus è ormai scontata. Il principino Claudio Marchisio, leggermente di parte, commenta quasi accogliendolo a braccia aperte nella famiglia a strisce bianco e nere. Nelle centinaia di commenti non mancano all’appello altre leggende del calcio internazionale, anche Robbie Keane si aggiunge alla lista con un cuore rosso. E poi, ovviamente, non mancano i mille cuori bianconeri sotto i vari commenti.

Impostazioni privacy