Juve-Inter, due rientri e un assente per Allegri: le ultime

Per la super sfida che arriverà dopo la sosta delle nazionali, i bianconeri recupereranno due top ma perderanno un titolare

Ci sarà da aspettare più di una settimana per assistere alla sfida che potrebbe decidere questo campionato di Serie A, ovvero il big match tra la Juve di Massimiliano Allegri e l’Inter di Simone Inzaghi.

Le due squadre arrivano alla sosta nazionali con una vittoria, con i nerazzurri che hanno vinto ieri sera contro il Frosinone e i bianconeri contro il Cagliari, con gli uomini di Allegri che continuano la striscia positiva di vittorie, ben 5 consecutive.

Chi giocherà quindi all’Allianz Stadium contro l’Inter? La situazione a centrocampo continua a restare critica, dal momento che in quel reparto gli uomini sono contati e probabilmente verrà dato spazio a Rabiot, McKennie e a Locatelli.

Alex Sandro e Weah recuperano per l’Inter

Attualmente l’infermeria della Juve comprende De Sciglio, Danilo, Weah e Alex Sandro, ma alcuni di questi giocatori potrebbero recuperare in vista della sfida di domenica 26 novembre.

Juve-Inter, Allegri recupera due big: il punto
Juve-Inter, recuperano due top: le novità (ANSA)- Spazioj.it

Secondo quanto dichiarato da Sky Sport, il terzino brasiliano e l’esterno americano saranno quasi sicuramente a disposizione di Allegri per il Derby d’Italia, mentre è ancora in forse la presenza di Danilo, con il difensore brasiliano che potrebbe aver bisogno di tempo per recuperare dall’infortunio al bicipite e tornare per la sfida contro il Monza.

Il big match tra Juve e Inter è ancora distante ma le due squadre iniziano i preparativi per quella che si prepara a essere una sfida non solo tra due allenatori con ideologie diverse, ma una lotta all’ultimo sangue per mettere le mani sullo scudetto.

Impostazioni privacy