Phillips-Juve, Guardiola senza dubbi: messaggio al giocatore

Il tecnico del City ha rilasciato alcune dichiarazioni con protagonista anche il centrocampista inglese. Buone notizie per i tifosi?

Anche se mancano ancora poco meno di due mesi, la Juventus non può che pensare anche al mercato. L’assenza delle coppe europee non obbliga la società a costruire una rosa eccessivamente ampia, ma le situazioni legate a Paul Pogba e Nicolò Fagioli hanno lasciato un vuoto più che rilevante a centrocampo. Per questo motivo la priorità della dirigenza è quella di chiudere quanto prima per un colpo a centrocampo e nel mirino c’è anche il centrocampista del Manchester City Kalvin Phillips, su cui si espresso (non direttamente) Pep Guardiola.

Juve, senti Guardiola: “Venderò tutti i giocatori che vogliono andarsene”

Alla vigilia del big match di Premier League contro il Chelsea, il tecnico spagnolo ha parlato in conferenza stampa di tutti quei giocatori che potrebbero lasciare Manchester, e tra questi non può che esserci anche l’obiettivo bianconero:

Venderò tutti i giocatori che vogliono andarsene. Qualcuno andrà e qualcun altro arriverà al suo posto, solo i piccoli club temono queste mosse.

Phillips-Juve, Guardiola senza dubbi
Pep Guardiola e il messaggio a Kalvin Phillips (ANSA) – spazioj.it

Le parole di Guardiola fanno chiaramente intendere che la porta è aperta per chi vuole andare via e lo stesso potrebbe valere anche per Phillips, che più volte ha espresso la volontà di voler giocare con maggiore continuità.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()