Lady Rugani manda in tilt Instagram: zoom obbligatorio

Prosegue il momento d’oro del difensore bianconero che colpisce anche fuori dal campo. Lady Rugani manda in tilt Instagram

Spesso messo in discussione, dopo otto stagione passate il più delle volte da comprimario, con la maglia della Vecchia Signora, Daniele Rugani è tornato a prendersi le sue rivincite sul campo.

Un leader silenzioso che ha saputo supportare e reggere le critiche, ma nel momento del bisogno c’è sempre stato. L’ex difensore dell’Empoli ha sopperito egregiamente alle assenze dei suoi compagni di reparto, rendendosi protagonista in positivo con ottime prestazioni, difendendo al meglio la propria porta.

L’infortunio di Danilo si è rivelato più lungo del previsto, ma il numero ventiquattro non ha minimamente fatto pesare la mancanza del brasiliano. Una vera sicurezza data da continuità e risultati positivi, non è un caso ormai se con Rugani in campo i bianconeri hanno una percentuale di vittorie elevatissima.

Il classe ’94 dopo ben centouno partite, nel match giocato ieri pomeriggio alle 18 all’Allianz Stadium ha ritrovato la via del gol contro il Cagliari. Rete determinante che ha consentito il successo dei bianconeri per il 2-1 finale, rendendo vana la marcatura messa a segno da Dossena.

Massimiliano Allegri in più di un’occasione ha sottolineato l’importanza all’interno di uno spogliatoio di uomini e calciatori come Rugani che sentano il peso e la responsabilità di indossare una maglia come quella della Juve.

Lady Rugani da urlo: fa impazzire Instagram

Periodo roseo per Daniele Rugani, che dopo la rete ritrovata a seguito di un lungo digiuno, ha deciso di concedersi un momento intimo con la propria compagna di vita Michela Persico.

La conduttrice televisiva ha condiviso sul proprio profilo ufficiale di Instagram, il posto visitato per godersi il fine settimana assieme al proprio moroso.

Lady Rugani fa impazzire i suoi fan
Lady Rugani fa impazzire i suoi fan (Instagram) – Spazioj.it

Insomma un momento di vera estasi per il difensore bianconero che dopo tanti momenti di silenzio e sacrificio è pian piano uscito allo scoperto mostrandosi sempre più leader di questa squadra. Gioia, condivisa con la propria partner.

Michela Persica ha letteralmente mandato in tilt Instagram con la foto pubblicata quest’oggi a testimonianza del momento di relax che si è concessa con il suo Daniele dopo la sfida al Cagliari. La modella si è mostrata con un top bianco che mette in risalto il suo prosperoso Lato A e per i fan resistere allo zoom è quasi impossibile.

Un weekend anche per poter staccare dalla quotidianità per la coppia, soprattutto dopo l’ultimo episodio negativo in cui la WAGS fu derubata proprio a Torino. Adesso per coronare questo grande periodo per Daniele manca solo una chiamata in Nazionale, dove il difensore spera ancora di esser notato dal Commissario Tecnico, Luciano Spalletti. Chissà se questa titolarità per Rugani proseguirà. Di sicuro la Juventus potrà continuare a contare all’interno della propria rosa su un calciatore affidabile che mai tradirà sul campo e, che inoltre, ha tutte le intenzione di proseguire a rendersi protagonista.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()