Calciomercato Juventus, la rivelazione: “Allegri ha una preferenza per il centrocampo”

La Juventus a gennaio punterà a portare a Torino un centrocampista.

Dopo la vittoria contro il Cagliari, alcuni calciatori della Juventus hanno già lasciato Vinovo per raggiungere i ritiri delle rispettive nazionali, mentre per i restanti ci sarà qualche giorno di riposo per poi riprendere gli allenamenti in vista della grande sfida contro l’Inter di Simone Inzaghi. Al rientro dalla sosta per le nazionali, infatti, Juventus e Inter si affronteranno nella tredicesima giornata di Campionato.

Calciomercato Juventus, Allegri ha scelto il centrocampista

Mentre la squadra bianconera rimane concentrata sul campo, per continuare a sognare lo Scudetto, la società della Vecchia Signora comincia a guardarsi intorno per il mercato invernale di gennaio.

Obiettivo principale è quello di portare a Torino un centrocampista, visto che Allegri si è ritrovato in poco tempo senza Pogba e Fagioli, entrambi fuori per squalifiche legate a vicende extra-campo.

Samardzic il preferito di Allegri
Samardzic LaPresse spaziojuve.it

Tanti i nomi messi sul piatto dalla società ad Allegri, con il tecnico bianconero che ha scelto la sua preferenza: come riportato da Paolo Paganini a 90° Minuto, Allegri vorrebbe qualcuno che conoscesse già la Serie A. Tra Højbjerg, Phillips e Samardzic, seguiti tutti e tre da Giuntoli, dunque sarebbe il centrocampista dell’Udinese il prescelto.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()