Locatelli cede all’emozione: messaggio da brividi sui social!

Serata di grande soddisfazione per la Juventus, che risale al primo posto. La gara odierna è stata speciale in particolare per Locatelli, che ha ceduto all’emozione sui social.

L’affermazione casalinga contro ilCagliariha regalato allaJuventusuna notte sul trono. In attesa dell’Inter,i bianconeri hanno risolto la complicata sfida contro i sardi vincendo per 2-1. Una serata speciale per due dei tre difensori titolari di Allegri. PerBremereRuganisi tratta del primo cartellino timbrato in stagione.

Ma la gara non ha rappresentato un traguardo fondamentale solo per i due centrali. Per la prima volta dal 2021,ManuelLocatelliè sceso in campo con la fascia al braccio.

Locatelli, la prima volta non si scorda mai: il messaggio per l’esordio da capitano

Dopo il rinnovo fino al 2028 arrivato in settimana, il regista ha provato l’emozione di essere capitano. L’exMilanha voluto celebrare l’occasione con il seguente messaggio sui propri canali social:

“Non riesco a descrivere quello che ho provato oggi indossando questa fascia .So solo che un bambino nato a Lecco oggi ha realizzato un sogno che aveva quando chiudeva gli occhi prima di andare a dormire . Grazie Grazie e Grazie. Fino alla Fine “.

Locatelli festeggia il ruolo da capitano
Locatelli celebra la fascia al braccio (LaPresse) – spazioj.it

Le parole diLocatellitestimoniano un legame ormai indissolubile con laVecchia Signora,verso cui il centrocampista avrò ancor più responsabilità.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()