UFFICIALE- Rinnovo in casa Juve: firma fino al 2028

Ora la notizia è ufficiale. Il giocatore bianconero resterà a Torino fino al 2028: ha rinnovato con la Juventus.

Ne è passato di tempo dalla staffilata, imprendibile per Buffon, che ha spezzato le gambe della Juve a San Siro. Un lungo giro al Sassuolo, per poi finire dove il cuore è sempre stato: in bianconero. Ora è ufficiale: Manuel Locatelli ha rinnovato con la Juventus. Ad annunciarlo è stata la stessa società bianconera.

Locatelli, ufficiale il rinnovo

Manuel Locatelli sarà legato alla Juventus fino al 2028. Di conseguenza, a meno di ribaltoni, il centrocampista della Nazionale raggiungerà le otto stagioni in bianconero. Un bel bottino, soprattutto per chi aveva punito la Juve a San Siro. Così Locatelli si è legato alla Juventus fino ai suoi primi 30 anni.

rinnovo Locatelli
Locatelli, rinnovo fino al 2028 (LaPresse) – SpazioJ

Il centrocampista non ha mai nascosto la sua fede juventina e raggiungere la maglia bianconera è stato un sogno oltre che un traguardo. Così, insieme alle buone stagioni passate insieme, la Juventus ha deciso di premiarlo con il rinnovo fino al 2028.

A dimostrazione di come il classe 1998 sia ormai uno dei centri importanti dello spogliatoio bianconero, soprattutto per aver fatto della resilienza la sua arma principale in campo. Locatelli e Juventus insieme fino al 2028.

Impostazioni privacy